Ultima modifica di Rolling Stone; 16-01-13 alle 11:17
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Se per "integralisti" intendi Tradizione Cattolica no.
Già c'è.
La Tradizione e Conservazione debbono necessariamnete tener conto di quei valori che la Chiesa custodisce e che il modernismo dissennato vorrebbe spazzar via.
Su questo forum trovo che dei primi 47 3ad, ben 11 trattano argomenti cari ai Cattolici (non ai cattocomunisti e liberal o cattolici adulti).
Un motivo ci sarà.
Nessuno aperto da integralisti ma da vecchi amici (sonio anni che manco da qui).
Francamente, senza far polemica e mi spiace dirlo, su DR non mi trovo a mio agio.
Troppo anticlericalismo becero (a volte mica sempre, vedi che Del Noce aveva ragione ?) e troppo antisemitismo di bassa lega che francamente non digerisco proprio.
Candido e Josè, bella iniziativa. Mi trovate daccordo e pronto ad impegnarmi.
P.S. Ben riletto Candido !
Ultima modifica di Rolling Stone; 16-01-13 alle 11:38
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Per una eventuale fusione servirebbero moderatori vigili e presenti in modo assiduo; io non me la sento di supervisionare ad una operazione del genere, e d'altronde se penso all'esperimento di qualche anno fa mi viene da dubitare circa la fattibilità reale dell'operazione. Tuttavia, se ci fosse una corposa spinta "dal basso", non direi necessariamente di no.
Per aspera ad astra

Posso dirvi che da parte di Amministrazione e Supermoderazione un riordino con accorpamenti e/o nuove proposte di forum relativi all'Area sarebbe sicuramente ed attentamente valutato.
Se riusciste a far avere una vostra idea nei prossimi giorni,sarebbe perfetto.

forse ha ragione giò. rc in dr e te con questo.