Pagina 32 di 6688 PrimaPrima ... 223132334282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #311
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jul 2012
    Messaggi
    1,172
     Likes dati
    184
     Like avuti
    740
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si, il vietnam ha preso a "calci" la portaerei.....anche la Corea?

    Peccato che sti paesi hanno avuto milioni di morti.
    E i milioni di morti sarebbero, secondo te, la misura del successo degli USA?

    Se non dimostrassi l'età mentale di un bambino di otto anni faresti proprio schifo.

  2. #312
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si, il vietnam ha preso a "calci" la portaerei.....anche la Corea?

    Peccato che sti paesi hanno avuto milioni di morti.

    peccato o non peccato, mi domando se in vietnam, cuba e corea del nord, sono andati via gli usa o i comunisti ...magari ricordo male, ma la fuga da saigon, mi pare fosse ad opera degli Huey e alla baia dei porci ...furono appunto i PORCI a prenderle!!!


    Morale della favola ...il porco lo puoi allevare con tutte le comodità di questo mondo ...ma se lo vuoi mangiare, ti dovrai sporcare tanto quanto un uomo di 2000 anni fà ...e forse ancor di più.

  3. #313
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    peccato o non peccato, mi domando se in vietnam, cuba e corea del nord, sono andati via gli usa o i comunisti ...magari ricordo male, ma la fuga da saigon, mi pare fosse ad opera degli Huey e alla baia dei porci ...furono appunto i PORCI a prenderle!!!


    Morale della favola ...il porco lo puoi allevare con tutte le comodità di questo mondo ...ma se lo vuoi mangiare, ti dovrai sporcare tanto quanto un uomo di 2000 anni fà ...e forse ancor di più.
    Da Saigon se ne andarono quelli dell' ambasciata, le truppe USA ernao andate via da un pezzo.
    In quel momento stavano combattendo solo i Vietnamiti del sud vs quelli del nord.

    Non vi era nessun soldato USA alla baia dei Porci, che falli' dato che Kennedy, non avendo approvato l'operazione in primo luogo, nego' il supporto aereo previsto.

    Cosi, per precisione storica.
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #314
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Certo, in Corea, in VietNam gli americani hanno fatto sfracelli, e gli indigeni vietnamiti stanno ancora a leccarsi le ferite e ad atterrare i morti. Pero' semprerebbe che qualche ferito (e dico solo ferito leggero...) lo abbiano avuto anche gli americani.

    Qualche ferito leggero magari lo lasceranno pure in Afganinstan e in Iraq, ma alla fine hanno messo in riga le popolazioni. Oggi in Afganinstan si parla americano, vogliono ricreare Las Vegas nel deserto e pare ci sia un ritorno del rock & Roll fra i pashtun. I locali notturni poi .... che te lo dico a fare ....

    Comunque gli americani hanno le bombe molto potenti, che forano muri molto spesso, quindi ... c'e' poco da aggiungere. E lasciamo stare le atomiche.

    E Nazionalista e gli altri sono dei troll, non capiscono un cazzo, parlano di missili e aerei ma non ne sanno guidare nessuno, e parlano giusto per dare aria alla bocca.

    Ma andassero a studiare un po' di tattica militare a West Point invece di stare su un forum a perdere tempo e a dire cazzate. Brutti troll ignoranti e comunisti.....


    Mi chiedo quanti anni hai....forse 3 e quindi non credo sei in grado di elaborare pensieri elementari.


    In afganistan c'e stato un regime change. Si.
    In irak c'e stato un regime change. Si.
    In libia c'e stato un altro regime change. Si.
    In egitto? Idem

    Tutti questi personaggi sono fuggiti o sono morti.

    Ora Assad non ha nessuna possibilita di confrontarsi militarmente con gli USA (cosi come con gli israeliani) e nel caso egli colpisse una nave della marina americana intenta a imporre un blocco navale, il suo regime verrebbe distrutto subito.

    Assad a differenza vostra queste cose le sa bene, e non ci pensa minimamente a fare una cosa del genere perche non e' uno stupido!

  5. #315
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    peccato o non peccato, mi domando se in vietnam, cuba e corea del nord, sono andati via gli usa o i comunisti ...magari ricordo male, ma la fuga da saigon, mi pare fosse ad opera degli Huey e alla baia dei porci ...furono appunto i PORCI a prenderle!!!


    Morale della favola ...il porco lo puoi allevare con tutte le comodità di questo mondo ...ma se lo vuoi mangiare, ti dovrai sporcare tanto quanto un uomo di 2000 anni fà ...e forse ancor di più.

    Alla baia dei porci sbarcarono forze cubane, non USA perche altrimenti Castro era gia bello che morto.

    L'amministrazione Kennedy con il suo "buonismo" ridicolo del resto altro non poteva fare.

    Allo stesso tempo Cuba non ha attaccato navi della marina americana, perche altrimenti Castro sarebbe gia morto da tempo.

    Forse non hai ben capito che gli stati uniti, sono una potenza talassocratica e quindi le sue navi rappresentano un simbolo di potenza che non puo essere messo in discussione pena il decadimento del prestigio della nazione.

    Di conseguenza ad un attacco portato da uno stato con unita navali ci sarebbe una risposta sproporzionata all'offesa ricevuta proprio perche si mette in dubbio uno dei pilastri fondamentali della potenza USA.

  6. #316
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Alla baia dei porci qualche americano pero' c'era, almeno sulle 11 navi ancorate al largo di Cuba, in acque internazionali, pronte ad appoggiare i 1500 cubani che attaccarono l'isola. Ma l'attacco, come giustamente dici, fu dei fuoriusciti cubani, non degli americani fisicamente parlando.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #317
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Alla baia dei porci qualche americano pero' c'era, almeno sulle 11 navi ancorate al largo di Cuba, in acque internazionali, pronte ad appoggiare i 1500 cubani che attaccarono l'isola. Ma l'attacco, come giustamente dici, fu dei fuoriusciti cubani, non degli americani fisicamente parlando.
    Kennedy non approvo' l'operazione che fu portata avanti dalla CIA, al momento cruciale, Kennedy nego' il supporto aereo.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #318
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Alla baia dei porci qualche americano pero' c'era, almeno sulle 11 navi ancorate al largo di Cuba, in acque internazionali, pronte ad appoggiare i 1500 cubani che attaccarono l'isola. Ma l'attacco, come giustamente dici, fu dei fuoriusciti cubani, non degli americani fisicamente parlando.

    Quindi tu affermi che se al posto dei 1500 cubani ci fossero stati 15mila marines, Castro stava ancora qui con noi?

  9. #319
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quanti anni hai....forse 3 e quindi non credo sei in grado di elaborare pensieri elementari.
    Vedi Paulhowe, è la terza volta che mi fai girare le palle, ed ho fatto il fioretto che almeno stasera non vorrei incavolarmi con nessuno.

    Ho 2 anni e mezzo, e se mi rompi le palle un'altra volta ti scarico addosso una caterva di vaffanculo che ti serve una canoa per non affogarci.

    Sei un cretino presuntuoso, spocchioso ed asino, come tutti i cretini presuntuosi, che sa tutto lui, che conosce aerei, armi di ogni tipo, strategie, CIA, KGB e Mossad. Ma vattene a cagare, idiota.
    Ultima modifica di mad; 22-05-13 alle 23:37
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  10. #320
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,393
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Quindi tu affermi che se al posto dei 1500 cubani ci fossero stati 15mila marines, Castro stava ancora qui con noi?
    Non affermo niente, idiota. Leggi e fatti spiegare cosa ho scritto.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 
Pagina 32 di 6688 PrimaPrima ... 223132334282132532 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito