Pagina 41 di 6688 PrimaPrima ... 314041425191141541 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #401
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La Russia è pronta, con missili e navi, a tenere insieme la Siria in pezzi

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Da Saigon se ne andarono quelli dell' ambasciata, le truppe USA ernao andate via da un pezzo.
    In quel momento stavano combattendo solo i Vietnamiti del sud vs quelli del nord.

    Non vi era nessun soldato USA alla baia dei Porci, che falli' dato che Kennedy, non avendo approvato l'operazione in primo luogo, nego' il supporto aereo previsto.

    Cosi, per precisione storica.
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Alla baia dei porci sbarcarono forze cubane, non USA perche altrimenti Castro era gia bello che morto.

    L'amministrazione Kennedy con il suo "buonismo" ridicolo del resto altro non poteva fare.

    Allo stesso tempo Cuba non ha attaccato navi della marina americana, perche altrimenti Castro sarebbe gia morto da tempo.

    Forse non hai ben capito che gli stati uniti, sono una potenza talassocratica e quindi le sue navi rappresentano un simbolo di potenza che non puo essere messo in discussione pena il decadimento del prestigio della nazione.

    Di conseguenza ad un attacco portato da uno stato con unita navali ci sarebbe una risposta sproporzionata all'offesa ricevuta proprio perche si mette in dubbio uno dei pilastri fondamentali della potenza USA.

    Giusto Kennedy, al riguardo disse: La vittoria è sempre stata figlia di 100 nobili padri, mentre la sconfitta è sempre stata una figlia BASTARDA!!!







    ...ma per quanto disonorevole, TUTTI I FIGLI HANNO UNA PADRE ...e questo era decisamente MADE IN U.S.A.

  2. #402
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Intanto e' un parlamentare, un idiota.

    In secondo luogo la vicenda di Al queda in siria e' legata non al "pagamento" degli USA, ma del fatto che tra alcune fazioni della ribellione sunnita si possa instaurare un network terroristico anti occidentale.

    Prendiamo inoltre atto del fatto che "Al queda" esiste. Un bel passo avanti.

    Fino a qualche tempo fa era semplicemente un invenzione della Cia.

    Perchè ora ...chi sostiene questi fantomatici gruppi "al queda"???

    ...magari mi sfugge qualcosa, ma a me pare che sia lo stesso meccanismo di sempre. Gli invasati terroristi "Al Quaeda, ad un tratto sparano per procura i nemici usa e questi ricambiano con armi e denaro, chiamandoli "insorgenti per la libertà" ...poi, fatto il quanto, gli invasati (come ovvio che sia) si rivoltano contro i "padroni", e magicamenti ridiventano "Al Quaeda" ... ...e tutto ricomincia fra gli assordanti trilli della stampa libera d'occidente fedele al detto: "una menzogna assiduamente ripetuta, diventa verita incontestabile!!!"
    Ultima modifica di Dogma; 23-05-13 alle 19:48

  3. #403
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    I primi 2 furono abbandonati al loro destino,il terzo
    è il capo dei ribelli "siriani" perchè lo hai messo assieme
    ai 2 capi di stato?


    p.s=bella fine ha fatto l'Iraq dopo la "liberazione"..


    Abbandonato da chi???

    Ma in irak ci stanno appunto i terroristi o no?

  4. #404
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "Sei lo stesso che dice che alcuni di loro sono riusciti a guidare dei boeing dirigendoli verso grattacieli vari?"
    E in modo acrobatico..


    E infatti quelli sono andati negli USA mica con i bazooka, mortai da 100 kg, tonnellate di esplosivo......e via dicendo!

    Sono entrati come turisti ottendo un visto.

    Ma come al solito contraddizioni in termini.

    Ma se gli USA dovevano intuire che quelli volevano fare i kamikaze......ma Assad e il suo regime polizesco non si accorgono che migliaia, dico, migliaia di "terroristi" sono "entrati" in siria ?

    Uno stato sovrano, lascia entrare migliaia e migliaia di terroristi che si portano dietro tonnellate di armi, cosi come se niente fosse......immaginate se a Roma atterrassero degli aerei pieni di combattenti che scendono con i mitra e i bazooka, lo Stato Italiano che fa ?

    "Venite.....accomodatevi......fate come volete......" !!!!!


    Questa e' la mappa delle aree interessate dai combattimenti




    questa e' la mappa etnica della Siria









    Sovrapponete le due.

    Le persone intelligenti capiscono. Poi ci stanno i mentecatti......per quelli non c'e speranza!
    Ultima modifica di paulhowe; 23-05-13 alle 21:33

  5. #405
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Abbandonato da chi???

    Ma in irak ci stanno appunto i terroristi o no?
    In Iraq ci sono gli stessi terroristi che ci sono in Siria

    Siria, al-Nusra unisce le forze con la colonna irachena di al-Qaeda - IlGiornale.it

    Non c'erano prima che il pazzo ubriacone decidesse la "liberazione"

  6. #406
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Abbandonato da chi???
    Russia e Cina

  7. #407
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Russia e Cina

    Infatti la Russia e la Cina votarono contro (o si astennero) all'Onu, non lo avevano abbandonato.

    Non potevano fare nulla, perche nel golfo persico non ci arrivano, e' diverso il discorso.

  8. #408
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    In Iraq ci sono gli stessi terroristi che ci sono in Siria

    Siria, al-Nusra unisce le forze con la colonna irachena di al-Qaeda - IlGiornale.it

    Non c'erano prima che il pazzo ubriacone decidesse la "liberazione"

    E che cazzo c'entra.

    Infatti in irak c' era e ancora oggi c'e una guerra civile, combattuta da sunniti contro sciiti contro curdi !!!

    La stessa che c'e in siria.

  9. #409
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E che cazzo c'entra.

    Infatti in irak c' era e ancora oggi c'e una guerra civile, combattuta da sunniti contro sciiti contro curdi !!!

    La stessa che c'e in siria.
    "c'e una guerra civile"
    pure li?
    AH AH AH!
    Strano vero che queste guerre civili "scoppino" casualmente
    nei regimi scomodi all'occidente e dopo decenni di pace?

  10. #410
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Infatti la Russia e la Cina votarono contro (o si astennero) all'Onu, non lo avevano abbandonato.

    Non potevano fare nulla, perche nel golfo persico non ci arrivano, e' diverso il discorso.
    "perche nel golfo persico non ci arrivano"


 

 
Pagina 41 di 6688 PrimaPrima ... 314041425191141541 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito