













Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 11-05-15 alle 14:19


Siria, pronta offensiva esercito-Hezbollah sul Qalamoun contro Al Nusra e Isis - Il Fatto Quotidiano
Vediamo come andrà a finire.Certo,se Assad perde,anche Hezbollah ne escirà veramente male.
Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 11-05-15 alle 15:06




Lo hanno dichiarato sui loro siti.E' stato formato un nuovo gruppo ribelle,basta solo tenersi informati.Come ho detto,attualmente i ribelli laicisti si sono schierati con al Nusra e hanno messo da parte le divergenze,ma è quasi scontato che se il governo cadrà riemergeranno nuovamente.A quel punto non è da dare per scontato un intervento straniero o un massiccio rifornimento,quando il fronte ribelle si sarà distinto,come in Libia fra gli occidentalisti democratici di Tobruk e i filo-estremisti a Tripoli.
Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 11-05-15 alle 16:55