ora dovrebbe essere più chiara.


ora dovrebbe essere più chiara.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Ultima modifica di kodiak; 03-07-15 alle 02:00


La particolarità di Al-Nusra sta nel fatto che i suoi combattenti non si curano di essere colpiti e per di più sono una risorsa importante di kamikaze, ma nella base 52 conquistata qualche settimana fa ad esempio al-Nusra era del tutto assente, é utile nelle fasi iniziali dato che aprono la strada ai combattenti dietro a loro ma ricordiamoci che con poche migliaia di combattenti non puoi controllare nemmeno un villaggio, serve massa numerica per tenere il terreno e al-Nusra ha troppi pochi uomini per fare questo.




Situazione ad Hasakah,Isis praticamente respinto, si dice che i Curdi abbiamo preso più terreno all'esercito regolare,senza combattimenti ovviamente
Ultima modifica di shadows; 03-07-15 alle 02:11
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL




Scusate ad Hasakan, curdi e regolari di assad combattono contro l'ISIS ?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........





