Tu di sicuro, la cifra che ho riportato è stata diffusa oggi dai principali TG italiani, che notoriamente sono ampiamente pilotati dal regime democrat, di più, è uscito fuori che gli italiani che combattono con le truppe dei ribelli sono 50, e ribadisco, la brigata di europei è di circa 2000 persone.





Rispondi Citando
