



Lo faceva Yanukovich, la cronologia dei fatti non è un optional, fatto fuori con l'uso di uno strumento filo americano, sempre di estremisti si trattava naturalmente, la nazione del KKK non si smentisce, per un interesse personale.
Anche lui come Assad criminale, sostituito con uno peggiore, con la differenza che i separatisti non vogliono che vada via Poroscemo l'americano, ma che non gli caghi il cazzo nella loro regione, mentre il vostro strumento terrorista non si accontenta, visto che l'obiettivo è abbattere Assad.
Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 20-09-15 alle 17:45
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Ohhhhhh.....che bella favoletta......
Mamma adesso viene il lupo cattivo....nasconditi sotto il letto!!!!!
Ma senti un Lawrence l'Arabo, supponiamo che domani in Italia un Mister X prenda il potere con un colpo di stato....resti al potere per 30 anni, dopo di che gli succeda un suo delfino fedelissimo che dopo pochi anni lascia il paese per protesta contro le azioni del figlio del suddetto Mister X, che si prende il trono.
Tu saresti contento????


Li manda da Assad così che non creino problemi sul suo territorio e crepino lì per mano del suo alleato.Fra la Cecenia e la Siria,la prima è più importante per la Russia.Casomai Assad cadesse un nuovo governo compiacente possono sempre provare a trovarlo.
@kodiak:Non l'hanno tagliata del tutto,ma razionata,vista la difficile situazione ad Aleppo.Quello del governo,che secondo alcuni è moralmente superiore ai terroristi,è stato un gesto vendicativo gratuito.E non si era nemmeno nel pieno del conflitto.




?
Se siete scomparsi anche da quel thread, come questo prima però dell'intervento russo che tanti bruciori di culo vi ha procurato ricordando la famosa linea rossa il problema non è mio.
Quello che hai scritto, come al solito, non ha ne capo ne coda, comunque una cosa è certa, se l'alternativa è vivere nel caos del terrorismo sponsorizzato degli Usa ben venga, se l'alternativa è vivere in un paese distrutto da guerre alimentate dagli Usa per i loro interessi, qualsiasi Gheddafi o Assad è preferibile.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Putin è un perfido riesce a fare cose impensabili, come fare passare i terroristi, pensa un po' altri li finanziano, li armano e li addestrano ma nessuno se n'è accorto, comunque sarebbe secondaria la cosa, sappiamo tutti che grazie ai fermi effettuati dai paesi occidentali il flusso di combattenti è praticamente zero.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


Putin appoggia Assad.
Non gli piace Assad, questo e' quello che si mormora negli ambienti internazionali.
I russi con gli arabi sono rimasti "scottati" più volte. Ricordiamoci il clamoroso voltafaccia di Sadat.
Mosca prese una sberla micidiale. L'imbarazzo fu enorme.
Le ragioni per cui sostiene Assad sono relative al ruolo che la Russia vuole giocare in medio oriente per avere dei margini di manovra (bargaining chip) nel confronto con la NATO nei paesi dell'est e nella sfera di influenza dell'ex impero russo.
Sono questioni legate allo scudo missilistico, all'Ucraina, ai gasdotti, alle sanzioni commerciali, ai rapporti con i paesi europei.
Mosca non ha bisogno del petrolio e del gas del medio oriente.
Il ruolo di balancer a tutto tondo li, non lo possono fare.
E non hanno sottoscritto impegni vincolanti in materia di difesa con nessuno.


"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"


"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"