Homs ha i giorni contati, 15, 25 al massimo secondo gli analisti militari. L'esercito regolare con l'appoggio delle milizie di Hezbolla ha bombardato la città radendola al suolo. Ora procederanno con l'operazione di terra che però si preannuncia non velocissima in quando le rovine sono disseminate di IED e di milizia "suicida" che non ha lasciata la città e rimarrà fino alla morte per logorare il più possibile l'avversario. Gli armamenti migliori ed il grosso dei miliziani disponibili sono invece dirottati su Aleppo, luogo della battaglia finale. Tornando all'argomento S-300 credo si sia scritto anche troppo. I russi non invieranno gli S-300 ai siriani semplicemente perchè ai siriani gli S-300 non servono a nulla. Tutti a parlare degli S-300, che non ci sono e non ci saranno, ma in pochi a parlare delle ingenti quantità di mezzi corazzati, equipaggiamento per fanteria, visori notturni ed armi individuali che i russi hanno consegnato ed i siriani stanno già usando da mesi (ed i risultati si vedono).




Rispondi Citando
Ma gli S 300? Avete notizia? Che botta sui denti...
