

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"


Boh sei tu che fai questa associazione tra fenomeno migratorio e estremismo islamico, quando c'erano i Talebani ben pochi Afgani emigravano, da quando sono arrivati gli americani a combatterlo invece il fenomeno ha preso piede e si è intensificato.
In generale un paese in guerra è destinato a produrre un flusso migratorio con o senza gli estremisti.




http://sana.sy/en/?p=55541
2 Civili uccisi dai ribelli ad Homs.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL




http://www.stripes.com/opinion/kurds...syria-1.369575
U.S. special operations forces have been providing air support, training and supplies for the Syrian Kurdish group, the People’s Protection Units, known as the “YPG” from its Kurdish initials. A resupply shipment of about 100 pallets of arms and other aid has been positioned at a U.S. air base in the Persian Gulf, awaiting Washington authorization for an airdrop to the Kurdish fighters.
Armi in arrivo per isis.......opss.....volevo dire per i Kurdi, pronti al roll over!!!
Mi sa che ne vedremo delle belle.


La divisione ''30'' dei ribelli addestrati ed armati recentemente dagli USA, si è unità ad AlNusrah appena entrata in Siria
Fonte telegraph e voci su twitter: http://www.telegraph.co.uk/news/worl...-in-Syria.html
Tra l'altro divisione 30 addestrata specificamente per combattere contro AlNusra\Isis dagli Yankee.
Ultima modifica di shadows; 23-09-15 alle 02:39
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Vi posto un grafico postato da un tizio (filoribelle) che illustra bene le varie siglee.
Notare che è molto ottimista riguardo il 30% al Fsa; perlomeno da un bel po di tempo e dai video che girano gli scontri avvengono principalmente dalle forze che vi ho evidenziato in azzurro,tutte islamiste.
Notiamo anche la 30 Divisione e i Mujahideen da sta settimana unitosi ad AlNusrah.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Ma queste ce le hanno anche i siriani!!
E' roba vecchia.
In realta servirebbero dei drones tattici a lungo raggio oltre a droni strategici.
Servirebbe artiglieria con proiettili a guida GPS, cannoniere volanti con bombe plananti di piccolo calibro.
Velivoli specializzati per la ricognizione Elint ed elicotteri specializzati per il volo notturno a bassa quota.
I russi hanno mandato degli assets che servono a ben poco.

