Bisogna disattivare l'audio quando si tratta di ribelli .
Sembrano monomaniaci .


Bisogna disattivare l'audio quando si tratta di ribelli .
Sembrano monomaniaci .




Non sembrano, sono maniaci, e anche molto pericolosi. E' grottesco "tifare" per questi animali.
Quanto a McCain, non si sa se ridere o piangere.


Allah Akbar
Allah Akbar
Allah Akbar
Allah Akbar
Allah Akbar
Allah Akbarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!
<font color="#333333">
Ultima modifica di paulhowe; 24-07-14 alle 16:14


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Invece vedo che qualche "progresso" l'hanno portato....fino a qualche anno fa sta gente tirava con gli RPG che ti scoppiavano in faccia....oggi fanno il lavoro con i comodi Tow2.
La modernita e' una bella cosa, e come diceva Ford : "c’è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti”.
Vai con gli "Allah Akbar" .......![]()




Come da previsione dopo l'attacco al giacimento l'IS è passato all'offensiva lungo tutto il fronte ( la base militare assediata di Raqqa , Deirezzorz e la città a controllo curdo-governativo Hasakah )


questo video ,con carro armato e voce invocando il dio dei Beduini ,non ha alcun significato logico né politico.
Ultima modifica di joseph; 25-07-14 alle 19:45
GLF


I 180 Allah Abkaarrrrrrr.....al minuto !!