naplio lo aggiungo alla lista dei troll. E siamo a due. Non risponderò più neanche a te. Continua a crogiolarti nel tuo delirio


naplio lo aggiungo alla lista dei troll. E siamo a due. Non risponderò più neanche a te. Continua a crogiolarti nel tuo delirio


i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


certo quando non si riesce a rispondere , è meglio trovare delle scuse e dare del troll a chi riporta analisi che non si riascono a controbattere; liberi di fare ciò che volete, ma il troll non sono di certo io, il troll è colui che quando non riesce a rispondere ad una analisi e a delle osservazioni, accusa l'altro di essere un troll
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


comunque, voi non risponderete alle mie osservazioni,ma state certi che io continuerò a contestare le vostre osservazioni
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


E' inutile controbattere a persone come lei che vedono tutto nero o tutto bianco. Non le piace assad ? Buon per lei. Non mi soffermo a rispondere ai suoi post semplicemente perchè per me sono di un'assurdità tale da rendere superflua una risposta. Non v'è alcuna possibilità di confronto. Se lei si è affezionato alla raffigurazione diabolica di un capo di governo autoritario come assad faccia pure, la sposi nella sua totalità, però non pretenda che io mi metta di buon grado a rispondere alle sue fantasiose percezioni del conflitto, tenendosi ben distante dal prendere in considerazione il contesto in cui è immersa la guerra civile. Io mi ritengo un realista, cinico, amante del realpolitik e sostanzialmente indipendente da qualsiasi ideologia politica. E' inutile che mi si parli di Assad il criminale esaltando (come ha fatto in post precedenti) la figura del ribelle e la storia di questa "rivoluzione" che ha sempre avuto lo spettro (poi materializzatosi) dell'estremismo islamico. Aggiungo che pensare di inserire artificialmente una democrazia o principi democratico-occidentali in realtà medio orientali è pura follia ma, a quanto pare, lei non la pensa così. La lascio quindi esprimere al massimo tutte le sue opinioni in questa discussione, riservandomi però il diritto di ignorarle. Cordiali Saluti.
Ultima modifica di Lord Fener; 15-07-15 alle 00:43


Ultima modifica di Crescenzo Garofalo; 15-07-15 alle 00:57


io non vedo tutto nero o tutto bianco, ma quel che è nero , è nero, c'è poco da arrampicarsi sugli specchi per cercare di attenuarne il nero cupo;
non son mie fantasiose percezioni del conflitto il fatto che assad bombardi i civili da anni con l'aviazione , facendo ogni giorno delle stragi di uomini donne e bambini; in base a quale strana idea lei pensa che siano MIE PERCEZIONI? come già detto, ci sono migliaia di foto e di testimonianze, se vuole le può andare a vedere anche lei in vari siti internet che ormai mi sono stancato di segnalare ; così come nno è una mia percezione che ci siano 4 milioni di siriani che invece di andare a farsi proteggere dal buon assad , hanno deciso che era meglio scappare all'estero , abbandonando tutto quello che avevano ;
così come non è una mia percezione il fatto che ,realpolitik o no, paesi medio orientali o no, L'ESERCITO E LE FORZE DELL'ORDINE DI UN PAESE, HANNO IL COMPITO DI DIFENDERE TUTTA LA POPOLAZIONE CIVILE DEL PAESE E DI NON AGGREDIRLA E BOMBARDARLA; guardi che è proprio il minimo del minimo , altro che realpolitik; tra l'altro , qui i sostenitori di assad, un momento ci parlano di assad come difensore della popolazione civile contro il terrorismo, e il momento dopo ci vengono a dire che in nome della realpolitik, giustificano i suoi massacri indiscriminati di civili , compiuti in gran parte con l'aviazione ; insomma, c'è parecchia confusione e poca coerenza
Ultima modifica di nafplio; 15-07-15 alle 01:10
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


Assalto a sorpresa dell'Esercito regolare ,conquista 3 città Al-Mansoura, Khirbat Al-Naqous, e Tal Wassit
Siamo nei dintorni di Hama.
Ultima modifica di shadows; 15-07-15 alle 02:22
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL