

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


alez, assad ha milioni di uomini pronti a combattere; ma allora perchè non gli utilizza e si riconquista tutto il paese? con milioni di uomini a disposizione, sarebbe un gioco da ragazzi; secondo me qui c'è qualche sostenitore di assad che spara milioni di caz.zate
comunque, se cercate in internet, troverete le dichiarazioni di assad che dice di aver dovuto abbandonare gran parte del paese perchè non ha abbastanza uomini
Ultima modifica di nafplio; 28-07-15 alle 20:34
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


ma capisci quello che leggi ?
si direbbe di no , ho scritto che
ma i Basij sono una milizia iraniana , non siriana , con Assad non c entrano un tuboi Basij sono una forza militare , o meglio una milizia para militare composta da milioni di uomini , impegnata anche in combattimenti oltre che in servizi di ordine pubblico
Ultima modifica di Carlito; 28-07-15 alle 20:45




In effetti a Zabadani alnusrah sta resistendo più del previsto
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL




no , perche ' citava il mio post sui Basij .
riguardo ai combattimenti a Zabadani in genere gli scontri in ambito urbano favoriscono chi si difende , non chi attacca , specie se chi si difende ha avuto tutto il tempo di predisporre adeguate difese
A meno di non voler perdere un mucchio di uomini si deve procedere con lentezza , strada dopo strada , edificio dopo edificio , cercando nel frattempo i tunnel che i terroristi hanno scavato per evitare di ritrovarseli alle spalle


Situazione nord Daraa
Ultima modifica di shadows; 28-07-15 alle 21:02
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch