





1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.


governata da atei forse, ma il popolo è sempre stato in buona parte cristiano e di tradizioni cristiane ; erano così socialisti che il loro attuale presidente , il signor putin, era uno dei tipici uomini di potere dell'apparato "socialsita" e adessso, è l'idolo dei nazionalsti di ESTREMA destra di mezzo mondo ;
poi, RIPETO ANCORA, i paesi islamici, I TERROSITI DELL'ISIS E I TERRORISTI ISLAMICI DI TUTTO IL MONDO, SONO ARMATI IN BUONA PARTE CN ARMI PRODOTTE DAI PAESI OCCIDENTALI CRISTIANI E DI DESTRA COME HA DIMOSTRATO ANCHE L'ARTICOLO CHE HO POSTATO
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


i governi occidentali, rappresentnao l'occidente e quindi, i paesi che son la culla della cristinità ; che sta farfugliando? conosce altre zone al di fuori del'occidente e dell'europa che rappresentino così fortemente la cristianità ?
guardi che è sempre più ridicolo, adesso sta a vedere che i paesi europei e occidentali,non rappresentano la cristianità
ah i paesi islamici non hanno niente a che vedere con le loro popolazioni quindi; sempre più interessante




i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


bravo, e ANCHE dalla cina, oltre ai paesi da me citati; insomma, sti cristiani, sti nazionalisti e sti destri, hanno combinato un bel disastro anche qeusta volta con i terroristti islamici;come sempre
almeno avessero la correttezza di evitare di occuaprsi dei disastri che hanno causato,ma che ,addirittura vogliono dare le colpe ad altri
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


Prima di tutto bisognerebbe capire se la tengono, ma alle mappe in circolazione parrebbe di si.
Secondariamente, a nord di Aleppo parrebbe che sia l'ISIS ad essere sull'offensiva, al momento.
No, che è il comandante di un esercito che combatte una guerra civile con un numero di morti civili relativamente bassa sul totale dei caduti.
Comprendendo però che non hai le capacità di capire, o di ammettere di aver capito, la chiudo qui. A meno che tu non voglia, finalmente, parlare di cose concrete e non delle tue personali convinzioni.
Edit:
Dalla cina atea, orientale e di sinistra.
Chissà poi perché.


Vabbe delirio dai ....
Aggiungo solo che da quelle parti(medio e centro Asia ) girano armati da sempre , come ben sanno gli inglesi trucidati in Afghanistan nell'800 .
Le armi pesanti poi sono o rubate o pagate da altri governi muslim .(o in caso di "moderati , "dagli ameregani )