Pagina 784 di 6688 PrimaPrima ... 2846847347747837847857948348841284 ... UltimaUltima
Risultati da 7,831 a 7,840 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #7831
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Ne trovi a bizzeffe di queste foto e video,in luoghi che corrispondono inequivocabilmente agli scenari siriani,da persone che dichiarano che sono state uccise dai soldati dell'esercito.Ti avevo anche postato foto di barili bomba e soldati dell'aviazione che li sganciano dagli elicotteri.Se poi tu vuoi dire che le foto sono contraffatte,i video amatoriali ed è tutto un complotto liberal-massonico dovresti dimostrarlo tu.Il fatto che ci siano stati casi singoli in passato non inficia la veridicità di tutte le situazioni,tenendo conto che anche il regime ha spesso mentito.Se dici che sono foto fate in altri posti e modificate lo devi dimostrare,così come devi dimostrare che questo video è stato girato in uno studio cinematografico:


    .


    E questo,anche.

    riposti ancora queste cazzate di video?
    Come già ti ho scritto giorni fa, il primo video potrebbe essere benissimo un pezzotto girato chissà dove, con attori che magari non sono nepure siriani, come insegna l'esperienza del video a cui tu a suo tempo sicuramente hai creduto, dei bambini che venivano sparati ed uccisi dai cecchini dell'esercito siriano, che si scoprì essere una bufala a Malta girata da attori, grazie ad una persone presente, che mossa dalla coscienza, postò il video del set durante le riprese.
    Nel secondo video non si vedono bombe sganciate dall'alto, quindi potrebbe essere un'eplosione di un'enorme quantità di esplosivo fatto saltare in aria dai terroristi di isis, al nusra ed fsa, inoltre non si sa chi c'era nella zona dell'esplosione, per cui anche se fosse stata causata dall'esercito siriano, potrebbe essere stata un'azione in una zona occupata dai terroristi.
    Ma per te basta che lo abbiano deto 'osservatorio sui diritti umani in Siria, l'fsa, radioradicacca, i media occidentali liberaldemocratici o qualche associazione dirittoumanitarista ed altre fonti liberaldemocratiche, che in passato si sono distinte per avere raccontato menzine cn lo scopo di fare propaganda di guerra, , per affermare che siano prove inconfutabili contro Assad
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #7832
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    riposti ancora queste cazzate di video?
    Come già ti ho scritto giorni fa, il primo video potrebbe essere benissimo un pezzotto girato chissà dove, con attori che magari non sono nepure siriani, come insegna l'esperienza del video a cui tu a suo tempo sicuramente hai creduto, dei bambini che venivano sparati ed uccisi dai cecchini dell'esercito siriano, che si scoprì essere una bufala a Malta girata da attori, grazie ad una persone presente, che mossa dalla coscienza, postò il video del set durante le riprese.
    Nel secondo video non si vedono bombe sganciate dall'alto, quindi potrebbe essere un'eplosione di un'enorme quantità di esplosivo fatto saltare in aria dai terroristi di isis, al nusra ed fsa, inoltre non si sa chi c'era nella zona dell'esplosione, per cui anche se fosse stata causata dall'esercito siriano, potrebbe essere stata un'azione in una zona occupata dai terroristi.
    Ma per te basta che lo abbiano deto 'osservatorio sui diritti umani in Siria, l'fsa, radioradicacca, i media occidentali liberaldemocratici o qualche associazione dirittoumanitarista ed altre fonti liberaldemocratiche, che in passato si sono distinte per avere raccontato menzine cn lo scopo di fare propaganda di guerra, , per affermare che siano prove inconfutabili contro Assad

    L'Osservatorio dei Diritti Umani neanche lo considererei più di tanto,non fosse una delle poche fonti ad informare sui decessi di civili,ma di foto su internet,postate anche da canali filo-governativi,con il logo dell'esercito e che mostra soldati con le uniformi dell'esercito sono perfettamente visibili ed inequivocabili.

    Ritieni che siano video falsi di attori?Ritieni che la foto che ti abbia mostrato una settimana fa sia tarocca?Bene.Dimostralo.Sennò anch'io posso dire che Stalin commise orribili crimini di guerra pure fuori dal suo paese,ma li occultò bene,visto che era un noto mistificatore che arrivava anche a modificare le sue foto,cancellando dalla sua compagnia quei compagni di partito che successivamente aveva liquidato.Anche sui ribelli si è spesso gettato fango,pubblicando una foto di loro che pestavano dei bambini cristiani,poi rivelatisi girate in non ricordo quale paese balcanico o quella leggenda metropolitana sull'infibulazione femminile.Non per questo nego tout court i crimini di gruppi come IS o al Nusra.E purtroppo c'è chi lo fa.Se hai un minimo di buonafede,porta testimonianze della falsità di questi video senza girarci intorno.

  3. #7833
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    No guarda bene , il video l'avevo linkato mesi fa , é un tunnel di mina ribelle .

    Si esistono , però va detto che il termine é abusato in quanto spesso si tratta di comunissime bombe a caduta libera .( sempre nel caso di jet )
    E ad usarle non é l'esercito ma l'inteligence dell'aviazione .

  4. #7834
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    A quali ti riferisci?Latakia e Tartus?
    Nono i due villaggi vicino Idlib rimasti tagliati fuori dopo la caduta della città .
    In teoria la tregua a Zabadani serviva come contropartita per evacuare i civili sciiti , ma con il fallimento di questa i ribelli continuano a lanciarli razzi .

    Spero per i presenti che non cedano le difese

  5. #7835
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    No guarda bene , il video l'avevo linkato mesi fa , é un tunnel di mina ribelle .

    Si esistono , però va detto che il termine é abusato in quanto spesso si tratta di comunissime bombe a caduta libera .( sempre nel caso di jet )
    E ad usarle non é l'esercito ma l'inteligence dell'aviazione .

    Il video è un collage.Quindi alcuni che non ho controllato bene possono essere mine,ma nei primi secondi l'esplosione parte sicuramente da una bomba.

  6. #7836
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Apr 2013
    Messaggi
    1,260
     Likes dati
    8
     Like avuti
    282
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Si,ma l'utilità è più o meno la stessa dei soldati iraniani.
    non direi ne vedrai di più bombardamenti dal cielo con aeri pero non elicotteri dopo magari dirai che le vittime sono civili

  7. #7837
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Errore

  8. #7838
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1 Visualizza Messaggio
    non direi ne vedrai di più bombardamenti dal cielo con aeri pero non elicotteri dopo magari dirai che le vittime sono civili
    Putin ha negato l'intervento armato al momento.Vedremo.

  9. #7839
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Feb 2015
    Messaggi
    7,211
     Likes dati
    181
     Like avuti
    665
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Errore
    Quale?

  10. #7840
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Crescenzo Garofalo Visualizza Messaggio
    Quale?
    Ho linkato male .
    Comunque il video qua ha la spiegazione , di tunnel così ne hanno fatti saltare molti .
    https://youtu.be/u3Fh8Afn0fw

 

 
Pagina 784 di 6688 PrimaPrima ... 2846847347747837847857948348841284 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito