Di recente le pessime condizioni meteo ( tempeste di sabbia ) hanno limitato grandemente la possibilità' d intervento dell aviazione siriana

Di recente le pessime condizioni meteo ( tempeste di sabbia ) hanno limitato grandemente la possibilità' d intervento dell aviazione siriana

Stamani i giornali filo americani si sono svegliati gridando al pericolo putin.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

è intervenuto nel 3d paul. brutte nuove per gli yankees e i suoi ascari, allora...

se la Russia interviene è perchè ha interessi a farlo ... sicuramente non per aiutare Assad e basta.
La cosa "ridicola" è che 3 anni ( non 3 mesi ) c'era gente che affermava "Assad ha i giorni contati".

Putin, schierandosi (ancora più) apertamente con Assad ha colpito duramente al fegato Obama e soprattutto Hollande, che vede la sua dichiarazione che "Assad se ne deve andare" ridicolizzata e ridotta ad una pura dimostrazione di impotenza.
Oltretutto quel principio enunciato né con l'Isis e né con Assad mi ricorda qualcosa di brutto ed oscuro...
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)