





Al di là delle solite fazioni di questo forum io vedo che sia in Libia, Siria, Irak e Ucraina la politica Usa e quella dei Paesi europei è fallita miseramente sotto ogni punto di vista. Peggio non potevano fare.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!






ah ok quindi la Crimea strappata mano militare agli ucraini e ora in mano alla prepotente e antidemocratica Russia, 2/3 della Siria, quasi metà dell'Irak e qualche pezzo della Libia in mano ai tagliagole fondamentalisti (e quasi 1/3 al feroce dittatore siriano) è realpolitik
Ma sai che ti dico? Se questa è realpolitik allora preferisco la politica spicciola e brutale....
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!




nuovo ordine mondiale
il programma della russia di fare una coalizione di alleati come quelle fatte dagli americani e in procinto di realizzarsi con la differenza che non faranno solo bombardamenti ma anche battaglia a terra
Chinese Navy sets off for Syria - English pravda.ru



