"E non e' avvenuto lo stesso con la SIRIA?"
Non fare il pagliaccio..la Siria ha subito l'embargo da parte della fogna
ue,che ha espulso i suoi ambasciatori e ora tratta(del resto tra merde ci si intende
meglio) con la rappresentanza politica della feccia qaedista.
"quanti centinaia di razzi sono caduti"
Meno delle bombe NATO sui paesi ribelli,non per questo si auspica
guerra sanguinaria,ma pace..





Rispondi Citando

