



"Non avrebbe accettato perche se hai dei "terroristi" in casa e tutto il popolo e' con te, cosa hai da discutere in una conferenza?"
AH!AH!AH!
Capisco roda vedere sfumare l'ennesima guerra ummanitarria..
si va verso una conferenza di pace.
Sconfitta è la feccia,perdente è l'occidente...
![]()


"terroristi"
Perchè tra virgolette?
Capisco,se scoppiano autobombe nell'entità sionista è terrorismo
se scoppiano in Siria è "atto di ribelli"




Ibrahim al-Mazwagi, a British-raised Libyan
La tua buona educazione è la nostra grande soddisfazione.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"




Hai postato la vignetta giusta!!!!
Quando i "terroristi" mettevano bombe contro i soldati occidentali erano "patrioti" che combattevano per la loro terra.
Oggi i "patrioti" sono diventati "terroristi".
Come al solito salti mortali, piroette, doppia giravolta all'indietro !




Si salti mortali e giravolte!
In Irak durante l'occupazione americana sono morti decine di migliaia di civili, tu logicamente non postavi nulla, del resto i "terroristi" allora era definiti "patrioti".
Oggi i "patrioti" che combattono per la propria tribu (sunniti e curdi) sono diventati "terroristi".
Come da proverbio "chi la fa l'aspetti" !

