Siria: Assad ad Al Manar, "arrivati dalla Russia missili S-300"
Avanti per l'autodifesa!
Mi sa questa volta qualcuno dovrà rinunciare ai suoi
sogni di egemonia...
![]()

Siria: Assad ad Al Manar, "arrivati dalla Russia missili S-300"
Avanti per l'autodifesa!
Mi sa questa volta qualcuno dovrà rinunciare ai suoi
sogni di egemonia...
![]()

Capisco che ti ritrovi con due neuroni bruciati nel cervello, e che sta qui a fare il troll a tempo pieno.
La storia degli S 300 che dovrebbero fermare la guerriglia sunnita e' una idiozia degna del peggiore mentecatto della terra.
Li c'e una guerra civile combattatua tra fazioni etniche religiose che ormai potrebbero benissimo affrontarsi a colpi di pietra o bastoni.
L'idea poi che tali armi la cui consegna e attivazione non e' stata confermata ne e' avvenuta, possa fermare l'azione degli Israeliani fa semplicemente
ridere chi abbia la minima dimestichezza con la tecnologia militare.
Continua pure ad auto sollazzarti con queste notizie assurde, benitenso stai a casa tua con la pappatoria di mamma e la paghetta di papa, non sai cosa e' una guerra civile ne hai la minima idea di quella che e' la realta della Siria e di molti paesi del medio oriente.
Ci risentiamo ai prossimi raid dell'aviazione Israeliana, che non ho il minimo dubbio colpiranno qualora lo stato ebraico si sentisse minacciato come e' sempre avvenuto in passato.

"stai a casa tua con la pappatoria di mamma e la paghetta di papa,"
AH!AH!AH!
"che non ho il minimo dubbio colpiranno"
Concordo,i guerrafondai a sostegno dei terroristi.
"che dovrebbero fermare la guerriglia sunnita e' una idiozia degna del peggiore mentecatto della terra."
Concordo,infatti lo sostieni tu,fermeranno la no fly zone della feccia guerrafondaia democratica,questo
è quello che sostengo io.
"Capisco che ti ritrovi con due neuroni bruciati nel cervello,"
Nazionalista batte Paul 2-0
![]()

Purtroppo ti ritrovi un cervello troppo piccolo per arrivarci.
In primo luogo gli S300 non sono stati consegnati ci sono solo le parole di Assad che e' un noto bugiardo. In secondo luogo,
la guerra si combatte sul terreno con le forze di fanteria.
Dopo questa "visita" con tutta probabilita stanno arrivando tonnellate di armi dai paesi del Golfo.
Ci vorranno anni prima di derimere la questione.
Buona fortuna/
![]()

Mentre Assad non e' un terrorista???? Chi lo ha eletto?

When the elder Assad died on on 10 June 2000,[citation needed] Bashar was appointed leader of the Ba'ath Party and theArmy,[citation needed] and was elected president unopposed in what the government claimed to be a massive popular support (97.2% of the votes)
Me coglioni !!!
Il 97.2% manco Hitler e Mussolini avevano un plebiscito simile !!!!
Li c'e una dittatura con i fiocchi e gli imbecilli credono alle favole.

Era una dittatura,ma con le nuove riforme si vota.
SIRIA Siria, prime elezioni democratiche dopo 50 anni di egemonia del partito Baath - Asia News
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 31-05-13 alle 01:09

Oltretutto Assad ha detto che indirrà nuove elezioni,dagli il tempo di mondare
il paese da al-ciassad..