Comuqnue mi chiedo cosa ne abbiano fatto i lealisti siriani di tutti i mezzi corazzati , ho letto di battaglie perse nonostante unanettissima superiorità in mezzi terresti ed aerei .
Capisco che è un esercito di leva e che nei centri urbani muoversi con i mezzi è quasi peggio che andare a piedi , ma ho il sentore che non sappiano proprio coordinarsi .




Rispondi Citando
