In Siria ci stanno i T 55 e ci sono combattimenti negli abitati ! Per sfondare una parete mi sa che "e' un po meglio dell' AK".
I rangers non lo usano per tirare contro moderni carri da battaglia ma contro forze di fanteria.
Il Kornet non e' proprio un arma "fire and forget", perche ha bisogno di un puntatore laser, mentre il javelin inquadra il bersaglio con un traccia termica.
L' india




Rispondi Citando
