Pagina 121 di 6688 PrimaPrima ... 2171111120121122131171221621 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #1201
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Autobomba a Damasco, vittime e danni
    Vittime - il numero è ancora incerto -
    e danni, nel distretto di Qassa, a Da-
    masco sud, per un'esplosione dovuta
    probabilmente a un'autobomba. A dare
    notiza dell'esplosione, l'emittente
    governativa Sama Tv.

    Sempre a Damasco, riferisce ancora la
    Sana, cinque persone sono morte nel
    quartiere cristiano di Burj al Rus, a
    causa di un razzo.


    fonte: televideo

    Per queste vittime nessuno chiede una "risposta forte"

  2. #1202
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Dipende, non e' detto che sia stato un ordine di Assad ma potrebbe essere stato un ordine locale, errore, o altro non si sa (per assurdo , potrerbbero averle usate appunto "sicuri" che si sarebbe fatto ilsuo ragionmaneto) , difatti quello che l' ONU sta chiedendo e' la liberta' e la assoluta cooperazione per una investigazione precisa ed in tempi brevi degli eventi.
    In sintesi: o per colpa o per volontà ma è stato Assad,per forza.
    Ricorda la stessa sicurezza delle ADM: ci sono!
    Ma dopo 10 anni nessuno le ha ancora viste..

  3. #1203
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    In sintesi: o per colpa o per volontà ma è stato Assad,per forza.
    Ricorda la stessa sicurezza delle ADM: ci sono!
    Ma dopo 10 anni nessuno le ha ancora viste..
    Veramante che ci sono... ci sono... che qualcuno le abbia usate e' un fatto assodato.. svegliati... l' ONU ha chiesto la liberta' di investigare per appurare CHI le abbia usate..., che siano state usate non e' in discussione, lo dicono entrambe le parti e relativi alelati... quindi capisco che tu debba credere ad ogni singola cacchiata che leggi, ma dai... datti una sveglia su.

    Per le ADM, come sempre hai fatt un reset mentale... ti devo nuovmaente rammentare i ritrovamenti del 2006 & del 2008? Ma e' un discorso a parte, che nulla centra con la situazione attuale, nella quale apunto non e' in discussione l'utilizzo, ma CHI.
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #1204
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Obama si sveglia di notte sudato pensando a Putin e pensare che per l'americano medio o americanista medio(qui sul forum ne abbiamo un paio) i russi neanche li dovrebbero avere i satelliti, poveretti..

    Ci sta chi usa il cervello e chi no!

    I "satelliti russi" avrebbero visto i colpi di artiglieria partire?
    Estremamente improbabile perche un satellite spia con sensore ottico e' come una macchina fotografica che scatta immagini passando ad alta velocita sul punto della terra.

    Ma sopratutto i colpi di artiglieria sparati con shells caricati con armi chimiche non sono distinguibili da quelli sparati da normali proiettili convenzionali. Quindi la storiella dei satelliti e' una gran balla!

    L'unico modo di capire chi abbia tirato cosa, e' avere dei sensori radar anti batteria a terra con tanto di "annusa" sostanze con cui calcolare la balistica, la distanza e la posizione. Solo in questo modo si puo fare, lascia perdere Putin e i film di Hollywood!

  5. #1205
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Autobomba a Damasco, vittime e danni
    Vittime - il numero è ancora incerto -
    e danni, nel distretto di Qassa, a Da-
    masco sud, per un'esplosione dovuta
    probabilmente a un'autobomba. A dare
    notiza dell'esplosione, l'emittente
    governativa Sama Tv.

    Sempre a Damasco, riferisce ancora la
    Sana, cinque persone sono morte nel
    quartiere cristiano di Burj al Rus, a
    causa di un razzo.


    fonte: televideo

    Per queste vittime nessuno chiede una "risposta forte"


    Ma come il popolo tutto era con Assad, la guerra era bella che vinta gia due mesi fa.......

  6. #1206
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma come il popolo tutto era con Assad, la guerra era bella che vinta gia due mesi fa.......
    Infatti le autobombe sono messe dai terroristi qaedisti,90% esteri(ceceni,libici,iraqeni,etc)

  7. #1207
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Comunque qui bisogna che prevalga il pragmatismo ,se viene fatto fuori Assad (che é stato ed é un dittatore con tutto cio che comporta ,nulla a che spartire con lui ) in Siria gli scontri fra eserciti e milizie ,ora "unite" sul fronte anti-assad , aumenteranno a dismisura e si creeranno microaree ognuna governata dalla milizia piu presente sul territorio .Anche nella migliore delle ipotesi in cui si riuscisse ad andare al voto nel giro di un anno é probabile che le truppe islamiste (variegate) ed i loro rappresentanti radicati sul territorio avrebbero la meglio sui "laici" ormai minoranza fra i ribelli .
    Ultima modifica di King Z.; 25-08-13 alle 11:18
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #1208
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #1209
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Comunque qui bisogna che prevalga il pragmatismo ,se viene fatto fuori Assad (che é stato ed é un dittatore con tutto cio che comporta ,nulla a che spartire con lui ) in Siria gli scontri fra eserciti e milizie ,ora "unite" sul fronte anti-assad , aumenteranno a dismisura e si creeranno microaree ognuna governata dalla milizia piu presente sul territorio .Anche nella migliore delle ipotesi in cui si riuscisse ad andare al voto nel giro di un anno é probabile che le truppe islamiste (variegate) ed i loro rappresentanti radicati sul territorio avrebbero la meglio sui "laici" ormai minoranza fra i ribelli .
    Esattamente,sarebbe addirittura peggio dell'Iraq

  10. #1210
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Esattamente,sarebbe addirittura peggio dell'Iraq
    Difficile da immaginare ma probabilmente si .
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 121 di 6688 PrimaPrima ... 2171111120121122131171221621 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito