con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Senza dubbio,ci sarebbe o un califfato terroristico stile Afghanistan
o la Siria spezzata in vari staterelli governati dai signori della guerra
stile Somalia.
Chi ci guadagna in primis secondo voi?
Comunque qui bisogna che prevalga il pragmatismo ,se viene fatto fuori Assad (che é stato ed é un dittatore con tutto cio che comporta ,nulla a che spartire con lui ) in Siria gli scontri fra eserciti e milizie ,ora "unite" sul fronte anti-assad , aumenteranno a dismisura e si creeranno microaree ognuna governata dalla milizia piu presente sul territorio .Anche nella migliore delle ipotesi in cui si riuscisse ad andare al voto nel giro di un anno é probabile che le truppe islamiste (variegate) ed i loro rappresentanti radicati sul territorio avrebbero la meglio sui "laici" ormai minoranza fra i ribelli .
E ai petromonarchi e americani cosa gliene frega ?
Perseguiti i loro interessi lasceranno il Paese alla deriva
Come in ogni guerra ci sono interessi.
E non mancano i fessi che credono(o vogliono far credere)
che si va la per liberare i siriani dal ditttttattore che usa il gass.
Come in ogni guerra ci sono interessi.
E non mancano i fessi che credono(o vogliono far credere)
che si va la per liberare i siriani dal ditttttattore che usa il gass.
Non che gli interessi di Assad Russia Cina e Iran siano differenti .
Come in ogni guerra ci sono interessi.
E non mancano i fessi che credono(o vogliono far credere)
che si va la per liberare i siriani dal ditttttattore che usa il gass.
Appena decidono chi è quello che ci deve rimettere i caccia.