













L'IRAK e' stato continuamente in guerra con Saddam prima quella contro l'iran, poi quella contro il Kuwait. Non c'era quindi nessuna pace in quel paese.
Intanto sembra che gli USA siano in possesso di informazioni. Vedremo nei prossimi giorni come evolve la situazione per l'oculista di Damasco.
Kerry: «In Siria uso indiscriminato di armi chimiche, un'oscenità morale» - Corriere.it


" Usa:decideremo con alleati su attacco HAGEL: COLLOQUI CON PARIGI E LONDRA "Prenderemo decisioni insieme""
Fonte: Televideo
Prima (2 giorni fa!) aveva detto "solo con l'ONU"
ora deciderà con 2 paesi che da mesi spingono per la guerra.
Ma tanto vale attacchi subito.



