È inutile che cazzeggi.
Io della Russia non mi sono mai fidato,mi sembra una di quelle tigri
di carta che ruggiscono e non agiscono.
L'unica figura decente la rimediarono quando misero a sedere la Georgia
senza che la NATO(la Georgia è membro) non mosse un dito
Per il resto : dal Kosovo alla Libia,passando per lo scandalo degli s300 promessi
e mai consegnati all'Iran la Russia rimediò figure barbine.
Ma ti ripeto..prima di dire che la torta fa schifo,assaggiala..
insomma,aspetta l'esito del conflitto imminente.






Rispondi Citando
