La Francia non era intervenuta in Afghanistan contro i sovietici. E non ha mai preso ordini dagli Stati Uniti. E vuole quest'intervento più degli Stati Uniti.


La Francia non era intervenuta in Afghanistan contro i sovietici. E non ha mai preso ordini dagli Stati Uniti. E vuole quest'intervento più degli Stati Uniti.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Ultima modifica di Monsieur; 27-08-13 alle 22:39
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)


Ultima modifica di kodiak; 27-08-13 alle 22:45


Non so che dirti,se ci sarà l'appoggio russo,la Siria qualche possibilità
di difesa la ha.
Se invece faranno come temo il ruggito della tigre di carta...per la Siria
è finita,ci sarà un nuovo Afghanistan creato oggi dagli eredi della feccia che lo creò ieri...
ed è finita anche per Iran e Libano che conoscerà i "piaceri" che ha già conosciuto
la martoriata Palestina.
Io accetto tutto questo,vuol dire che è destino.
Se invece la Russia farà un vero ruggito...![]()


Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 27-08-13 alle 22:47






Ma sto Hollande che intenzioni ha ?
AFP: France says 'ready to punish' Syria regime




"Ma che e' un ecatombe?"
Potrebbe esserlo..molto dipende da cosa
faranno iraniani,libanesi e russi.
Se si defilano vigliaccamente finirà tutto in breve
,altrimenti sarà una guerra lunga.
Ma del resto lo ho sempre detto che i democratici
sanno solo distruggere,portare caos e guerra..
i fatti mi danno ragione.
In 15 anni è la quinta guerra che scatenate e non sarà l'ultima..