







guarda c'è la versione italiana non c'è bisogno della traduzione
RSI - Radiotelevisione svizzera
clash bankrobber


Comunque ho verificato il clima ad Adana l'antigelo é utilissimo soprattutto a Maggio !
![]()
Regressista amante della pucchiacca.


Ultima modifica di blobb; 28-08-13 alle 19:34
clash bankrobber


Ho solo una firma:
"Globalizzazione..... si grazie."
Difficile non capire quale sia.. a meno che tu ti riferisca ad altro.. visto che la "firma" e' quella.. o sei come il Traiano che si inventa i termini e pretende che uno gli legga la mente?
Cmq, ancora risposta non pervenuta.
Mi raccomando.. il cappellino di alluminio....
Globalizzazione..... si grazie.


si organizzano settimane bianche in siria e giordania, periodo aprile-agosto,
l'antigelo non lo portate ci riforniamo sul posto.....
clash bankrobber


Se fosse un pretesto avrebbero preso la palla al balzo a Giugno... Obama non voleva propio mettercisi in Siria, ha pero' fatto un errore dichairando un limite per un intervento USA.. l' articolo di Limes e' piuttosto ben fatto, dagli una letta, che e' piu' serio di Domchishiotte o come si chiami quel sito che hai quotato.
Globalizzazione..... si grazie.

