Pagina 174 di 6688 PrimaPrima ... 74124164173174175184224274674 ... UltimaUltima
Risultati da 1,731 a 1,740 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #1731
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    E cosa avrei scritto in passato?
    Sulla potenza militare e politica degli usa, mi dispiace deve essere un momentaccio per te.

  2. #1732
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Oddio sei proprio ridicolo, vatti a leggere i commenti che hai messo ha ragione Ringhio, Obama poi manda le navi sotto costa della siria e ora le ritira in tutta fretta, mi dispiace ma ormai gli usa sono una ex-potenza, Russia, cine e iran hanno vinto, forse gli danno il permesso di lanciare qualche missili per salvare la faccia.


    Metabo e' stato beccato..se ne faccia una ragione... gaurdi che le navi erano gia' in zona, semmai le hanno riposizionate li, NEL CASO decidesse di intervenire (o cosa pensa che sia stato inventato il teletraporto?), ma e' sempre stato chiaro:

    1-Si aspetta il responso degli ispettori ONU
    2-Se ne discute in sede ONU e con gli alleati, oltre che con i membri del congresso

    Non ha cmabaito di una virgola le condizioni necessarie.. ma se lei si ferma ai titoli dei giornali...
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #1733
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Sulla potenza militare e politica degli usa, mi dispiace deve essere un momentaccio per te.

    Povero Metabo, coninuando a far fitna di non leggere per non dover rispondere (le facico esempi...?) ora che e;s tato becto in pieno prova a ribattere... ma vediamo coem mai fa , come al solito il solito tonfo nel H2O:

    Sara' mica per quello che tutti coloro che premono per un intervento in Siria (e sono parecchi) NON si muovono se NON ci sono anche gli USA...hmmmm ehhh chissa' come mai.... dai che ci arriva.
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #1734
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Povero Metabo, coninuando a far fitna di non leggere per non dover rispondere (le facico esempi...?) ora che e;s tato becto in pieno prova a ribattere... ma vediamo coem mai fa , come al solito il solito tonfo nel H2O:

    Sara' mica per quello che tutti coloro che premono per un intervento in Siria (e sono parecchi) NON si muovono se NON ci sono anche gli USA...hmmmm ehhh chissa' come mai.... dai che ci arriva.
    Certo arrampicarsi sugli specchi è la tua specialità, in siria c'è una guerra ormai da anni e nessuno è intervenuto, guerra che ha sentire i nostri media i ribelli dovevano aver vinto da anni, invece assad vince e praticamente ha il controllo della siria, anche se distrutta, nel frattempo esce fuori che i cosidetti ribelli sono tutti esterni alla siria infatti la popolazione siriana sta con assad, qualcuno vorrebbe intervenire per destabilizzare il paese come hanno fatto in libia dove anche lì Gheddafi stava vincendo, ma la russia dice di no e manda una flotta davanti alle coste siriane, gli occidentali che vorrebbero bombardare con gli americani in prima fila, ma fanno un passo indietro, adesso chiaramente assad ha vinto sui rivoluzionari esterni al paese ed esce fuori che ha usato armi chimiche, cosa fino ad adesso non fatta e non si capisce perché lo dovrebbe fare adesso che sta vicendo.
    Allora obama manda le navi sotto costa e sta per partire l'attacco che precisa subito sarà lampo e senza volere rovesciare il regime, anche perché gli usa non hanno più un soldo per le guerre, ma russi, iran con la cina, dicono ancora di no e minacciano ritorsioni, adesso tutto si ferma e le nazioni mettono davanti l’ONU mentre qualche giorno fa si parlava di attacco senza onu, si vede che Putin e l'iran l'hanno spaventati per bene, quindi ora siamo tutti fermi e si parla di brevi attacchi senza volere rovesciare il regime, adesso dimmi dove ho sbagliato e se l'occidente non ha dovuto calare le braghe davanti alla russi e cina e iran.
    Seguita a bere che ti fa bene, per fortuna che ha sentire te la russia e cina non spaventavano la potenza militare americana, l’ho detto sei tu che bevi un bel po’

  5. #1735
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Povero Metabo, coninuando a far fitna di non leggere per non dover rispondere (le facico esempi...?) ora che e;s tato becto in pieno prova a ribattere... ma vediamo coem mai fa , come al solito il solito tonfo nel H2O:

    Sara' mica per quello che tutti coloro che premono per un intervento in Siria (e sono parecchi) NON si muovono se NON ci sono anche gli USA...hmmmm ehhh chissa' come mai.... dai che ci arriva.
    Perché solo gli usa sono un impero in declino che deve difendere quello che gli è rimasto, gli altri al limite sono ascari oppure semplicemente, se gli usa gli chiedono aiuto glielo devono dare per forza, visti i trascorsi.

  6. #1736
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Certo arrampicarsi sugli specchi è la tua specialità, in siria c'è una guerra ormai da anni e nessuno è intervenuto, guerra che ha sentire i nostri media i ribelli dovevano aver vinto da anni, invece assad vince e praticamente ha il controllo della siria, anche se distrutta, nel frattempo esce fuori che i cosidetti ribelli sono tutti esterni alla siria infatti la popolazione siriana sta con assad, qualcuno vorrebbe intervenire per destabilizzare il paese come hanno fatto in libia dove anche lì Gheddafi stava vincendo, ma la russia dice di no e manda una flotta davanti alle coste siriane, gli occidentali che vorrebbero bombardare con gli americani in prima fila, ma fanno un passo indietro, adesso chiaramente assad ha vinto sui rivoluzionari esterni al paese ed esce fuori che ha usato armi chimiche, cosa fino ad adesso non fatta e non si capisce perché lo dovrebbe fare adesso che sta vicendo.
    Allora obama manda le navi sotto costa e sta per partire l'attacco che precisa subito sarà lampo e senza volere rovesciare il regime, anche perché gli usa non hanno più un soldo per le guerre, ma russi, iran con la cina, dicono ancora di no e minacciano ritorsioni, adesso tutto si ferma e le nazioni mettono davanti l’ONU mentre qualche giorno fa si parlava di attacco senza onu, si vede che Putin e l'iran l'hanno spaventati per bene, quindi ora siamo tutti fermi e si parla di brevi attacchi senza volere rovesciare il regime, adesso dimmi dove ho sbagliato e se l'occidente non ha dovuto calare le braghe davanti alla russi e cina e iran.
    Seguita a bere che ti fa bene, per fortuna che ha sentire te la russia e cina non spaventavano la potenza militare americana, l’ho detto sei tu che bevi un bel po’
    " gli occidentali che vorrebbero bombardare con gli americani in prima fila"

    E' propio in questo dove lei va fuori.

    Obama NON ne vuol sapere.. gia' ando' in Libia dopo che la Francia ve lo spinse, e a parte qualche iniziale intervento, dopo gli USA si limitarono ad info di intelligence e a supporto logistico.

    Obam a si e' defilato per mesi in Siria, indicando semplicemente una supposta linea rossa, che ha fato fintra di non vedere per mesi, tnato che lo stesso Clinton, che ha un peso importante nei Democratici, mesi e mesi fa si schiero' controla posizione di Obama...

    Obama se ne vorrebbe priopio usicre dal mediooriente (o melgio, diminuire la presenza) visto che vuole concentrarsi in Asia.


    Chi vuole intervenire , e da parecchio tempo, sono GB & Francia, solo che SENZA supporto USA, sia esso a livello politico o militare.. NON possono.

    Gli assets militari si muovono per essere pronti nel caso siano chiamati in causa, si chiama appunto avere opzioni nel caso che, ma come Obama ha indicato (da parechcio tempo...se uno legge senza fermarsi ai titoli), priam di tutto aspetta i risultati degli ispettori ONU.

    Chi qualche giornoi fa parlava di attacco senza vi alibra ONU... APPUNTO NON era Obama, ma GB, Francia e Turchia... APPUNTO.. come scritto prima... vede.... che non legge, ma si ferma ai titoli?

    Mi racomando..superficialita' a gogo come sempre.
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #1737
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Perché solo gli usa sono un impero in declino che deve difendere quello che gli è rimasto, gli altri al limite sono ascari oppure semplicemente, se gli usa gli chiedono aiuto glielo devono dare per forza, visti i trascorsi.


    Delirio.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #1738
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Nel caso Obama decida per un intervento, assets militari USA stanno continuando ad arrivare, oggi sta arrivando una quinta nave USA.

    Personalmente ritengo che Obama stia facendo bene, ovvero aspettare il responso degli ispettori ONU sul campo e assicurarsi del propio caso, ovvero che se intervento sia, che sia su basi solide.
    Ultima modifica di Amati75; 29-08-13 alle 18:18
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #1739
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Nel caso Obama decida per un intervento, assets militari USA stanno continuando ad arrivare, oggi sta arrivando una quinta nave USA.

    Personalmente ritengo che Obama stia facendo bene, ovvero aspettare il responso degli ispettori ONU sul campo e assicurarsi del propio caso, ovvero che se intervento sia, che sia su basi solide.
    Si, tanto per lanciare qualche missile e salvare la faccia, non gli servono tutte queste navi.

  10. #1740
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Si, tanto per lanciare qualche missile e salvare la faccia, non gli servono tutte queste navi.
    Oh signor...
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 174 di 6688 PrimaPrima ... 74124164173174175184224274674 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito