



Metabo e' stato beccato..se ne faccia una ragione... gaurdi che le navi erano gia' in zona, semmai le hanno riposizionate li, NEL CASO decidesse di intervenire (o cosa pensa che sia stato inventato il teletraporto?), ma e' sempre stato chiaro:
1-Si aspetta il responso degli ispettori ONU
2-Se ne discute in sede ONU e con gli alleati, oltre che con i membri del congresso
Non ha cmabaito di una virgola le condizioni necessarie.. ma se lei si ferma ai titoli dei giornali...![]()
Globalizzazione..... si grazie.


Povero Metabo, coninuando a far fitna di non leggere per non dover rispondere (le facico esempi...?) ora che e;s tato becto in pieno prova a ribattere... ma vediamo coem mai fa , come al solito il solito tonfo nel H2O:
Sara' mica per quello che tutti coloro che premono per un intervento in Siria (e sono parecchi) NON si muovono se NON ci sono anche gli USA...hmmmm ehhh chissa' come mai.... dai che ci arriva.![]()
Globalizzazione..... si grazie.


Certo arrampicarsi sugli specchi è la tua specialità, in siria c'è una guerra ormai da anni e nessuno è intervenuto, guerra che ha sentire i nostri media i ribelli dovevano aver vinto da anni, invece assad vince e praticamente ha il controllo della siria, anche se distrutta, nel frattempo esce fuori che i cosidetti ribelli sono tutti esterni alla siria infatti la popolazione siriana sta con assad, qualcuno vorrebbe intervenire per destabilizzare il paese come hanno fatto in libia dove anche lì Gheddafi stava vincendo, ma la russia dice di no e manda una flotta davanti alle coste siriane, gli occidentali che vorrebbero bombardare con gli americani in prima fila, ma fanno un passo indietro, adesso chiaramente assad ha vinto sui rivoluzionari esterni al paese ed esce fuori che ha usato armi chimiche, cosa fino ad adesso non fatta e non si capisce perché lo dovrebbe fare adesso che sta vicendo.
Allora obama manda le navi sotto costa e sta per partire l'attacco che precisa subito sarà lampo e senza volere rovesciare il regime, anche perché gli usa non hanno più un soldo per le guerre, ma russi, iran con la cina, dicono ancora di no e minacciano ritorsioni, adesso tutto si ferma e le nazioni mettono davanti l’ONU mentre qualche giorno fa si parlava di attacco senza onu, si vede che Putin e l'iran l'hanno spaventati per bene, quindi ora siamo tutti fermi e si parla di brevi attacchi senza volere rovesciare il regime, adesso dimmi dove ho sbagliato e se l'occidente non ha dovuto calare le braghe davanti alla russi e cina e iran.
Seguita a bere che ti fa bene, per fortuna che ha sentire te la russia e cina non spaventavano la potenza militare americana, l’ho detto sei tu che bevi un bel po’




" gli occidentali che vorrebbero bombardare con gli americani in prima fila"
E' propio in questo dove lei va fuori.
Obama NON ne vuol sapere.. gia' ando' in Libia dopo che la Francia ve lo spinse, e a parte qualche iniziale intervento, dopo gli USA si limitarono ad info di intelligence e a supporto logistico.
Obam a si e' defilato per mesi in Siria, indicando semplicemente una supposta linea rossa, che ha fato fintra di non vedere per mesi, tnato che lo stesso Clinton, che ha un peso importante nei Democratici, mesi e mesi fa si schiero' controla posizione di Obama...
Obama se ne vorrebbe priopio usicre dal mediooriente (o melgio, diminuire la presenza) visto che vuole concentrarsi in Asia.
Chi vuole intervenire , e da parecchio tempo, sono GB & Francia, solo che SENZA supporto USA, sia esso a livello politico o militare.. NON possono.
Gli assets militari si muovono per essere pronti nel caso siano chiamati in causa, si chiama appunto avere opzioni nel caso che, ma come Obama ha indicato (da parechcio tempo...se uno legge senza fermarsi ai titoli), priam di tutto aspetta i risultati degli ispettori ONU.
Chi qualche giornoi fa parlava di attacco senza vi alibra ONU... APPUNTO NON era Obama, ma GB, Francia e Turchia... APPUNTO.. come scritto prima... vede.... che non legge, ma si ferma ai titoli?
Mi racomando..superficialita' a gogo come sempre.
Globalizzazione..... si grazie.




Nel caso Obama decida per un intervento, assets militari USA stanno continuando ad arrivare, oggi sta arrivando una quinta nave USA.
Personalmente ritengo che Obama stia facendo bene, ovvero aspettare il responso degli ispettori ONU sul campo e assicurarsi del propio caso, ovvero che se intervento sia, che sia su basi solide.
Ultima modifica di Amati75; 29-08-13 alle 18:18
Globalizzazione..... si grazie.



