Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Amati, scusami, ma non eri tu che affermavi che la guerra la volevano la GB e la Francia, a me sembra che le ultime dichiarzioni del negro vadano in tutt'altra direzione o no?
Che cazzo riesci anche a sovvertire le cose che dice il tuo capo!!!!!!!
Ultima modifica di Ringhio; 30-08-13 alle 17:38
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Eraclito

In primis mi posterai un link dove un qualunque funzionario della Casa Bianca e del Pentagono parla del giorno e dell'ultimatum che e' stato fissato.
Io non ho notizie, tu evidentemente hai parlato direttamente con Obama.
In secondo luogo secondo indiscrezioni l'attacco dovrebbe esserci entro Domenica. All'inizio della prossima settimana il presidente volera in Russia per il G20.
Ultima modifica di paulhowe; 30-08-13 alle 17:49

Raid Siria, Usa sondano alleati - Mondo - Tgcom24
Ecco che gli invincibilichenonhannobisognodinessuno
cercano alleati.
Come dicevo io: solo in gruppo,da buoni vigliacchi

Il regime di Assad si e' gia indebolito da solo, dopo aver distrutto l'economia siriana.
Per distruggere tale regime c'e bisogno di un invasione terrestre come quella irachena.
Il problema non sta nella fuga di assad, che avverebbe senza colpo ferire, ma del dopo, perche li c'e una guerra civile, con tribu, bande, fazioni, faide....e quant'altro.
E' la nazione siriana che e' finita in termini di unita nazionale.

Ah vabbé, se "loro sostengono di averle ottenute" allora si, siam tutti più tranquilli...
Dico ma ci siete o ci fate?
Se hanno le prove di questo cazzo di uso del sarin, vanno al consiglio di sicurezza e le tiran fuori lì; poi con tutta la benedizione delle Nazioni Unite vanno a radere al suolo le forze armate siriane.
Se queste cazzo di prove non le hanno, è bene che la smettano di provare a prendere per il culo il mondo, per l'ennesima volta. Perchè non tutti siamo scesi dal pero l'altro ieri come te.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena