Pagina 247 di 6688 PrimaPrima ... 147197237246247248257297347747 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #2461
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La Siria oggi e' distrutta. L'economia e' cancellata.
    La Siria potrebbe riprendersi una volta mondato il terrorismo sostenuto
    dalla coalizione infame(usa,entità sionista,paesi del golfo)
    Ma adesso c'è la guerra,comunque si riferiva a prima della guerra.

  2. #2462
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non è la lobby delle armi che ha voluto la guerra in Siria,...
    Lascia stare che quelli dicono sempre la loro purtroppo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  3. #2463
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    La Siria potrebbe riprendersi una volta mondato il terrorismo sostenuto
    dalla coalizione infame(usa,entità sionista,paesi del golfo)
    Ma adesso c'è la guerra,comunque si riferiva a prima della guerra.
    L'ultima volta che ci siamo stati fu pochi mesi prima che iniziasse il casino, se tutto tornasse alla normalità noi nel nostro piccolo ci torneremmo appena possibile e così credo molti altri appassionati di quelle cose.
    Ultima modifica di Kaouthia; 05-09-13 alle 17:19
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #2464
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che ci siamo stati fu pochi mesi prima che iniziasse il casino, se tutto tornasse alla normalità noi nel nostro piccolo ci torneremmo appena possibile e così credo molti altri appassionati di quelle cose.
    Confermo che prima che la coalizione degli infami mettesse
    i suoi occhi sulla Siria era uno dei paesi più stabili,laboriosi,sicuri
    e pacifici di tutta l'area.
    Confermato da persone che ci sono state per motivi archeologici(che
    rischiano di non esserci più se la guerra distruggerà come temo
    le bellezze artistiche in Siria).

  5. #2465
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Confermo che prima che la coalizione degli infami mettesse
    i suoi occhi sulla Siria era uno dei paesi più stabili,laboriosi,sicuri
    e pacifici di tutta l'area.
    Confermato da persone che ci sono state per motivi archeologici(che
    rischiano di non esserci più se la guerra distruggerà come temo
    le bellezze artistiche in Siria).


    Ma che "confermi" che non sei mai uscito dal tuo quartiere di Catanzaro basso!!

  6. #2466
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma che "confermi" che non sei mai uscito dal tuo quartiere di Catanzaro basso!!
    Confermo ciò che ho detto prima
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 05-09-13 alle 19:54

  7. #2467
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Cameron: "Abbiamo nuove prove sulle armi chimiche". Londra avrebbe nuove prove dell'uso di armi chimiche in Siria. Lo ha detto ai microfoni della Bbc il premier britannico David Cameron. Gli scienziati del laboratorio di Porton Down starebbero "esaminando dei campioni" provenienti da Damasco. Secondo la Germania, in particolare il direttore dei servizi di intelligenze all'estero Gerhard Schindler, il pesante tributo di vittime seguito all'attacco con gas sarin del 21 agosto potrebbe invece essere stato il frutto di un "errore" nel dosaggio dei componenti chimici.


    Siria, al via il G20 a San Pietroburgo Obama contro l'asse Russia-Cina - Repubblica.it

  8. #2468
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Obama ha esitato perché i russi hanno abbattuto un F-22 e 4 Tomahawk. US ARMY IN SHOCK.

    Galleria

    Posted on 4 settembre 2013



    Tenuto segreto: Obama ha esitato ad attaccare la Siria, perché i russi hanno abbattuto un F-22 Raptor e 4 missili Tomahawk.

    -Angelo Iervolino- 03 settembre 2013 – Il 1°Settembre un esperto militare in un’intervista al canale televisivo “Al Manar“, ha confermato che il motivo del ritardo nella partenza dell’attacco da parte del presidente Obama sulla Siria non è stato quello presumibile di attendere il voto del Congresso.

    La ragione è che tra il 30 e il 31 Agosto, la Siria, ha distrutto un US Air Force F-22 Raptor, e quattro missili “Tomahawk“.
    L’F-22 Raptor è il caccia più avanzato al mondo. Esso opera a un livello estremamente alto di altitudine e si sviluppa in velocità estremamente elevate. Questo è il motivo per il quale era impossibile abbatterlo.

    Equipaggiato con armi che possono abbattere un nemico a distanza di 50 km. Ha la più recente tecnologia nel campo che lo rende completamente invisibile.
    I Generali americani erano così scioccati perché è un velivolo altamente professionale come sono rimasti scioccati dalla intercettazione di 4 missili Tomahawk.
    Un aereo militare statunitense si è schiantato nei pressi del confine con la Giordania, lanciando i missili in mare. Scrive il quotidiano “Los Angeles Times“, circa l’abbattimento di un aereo F-22 Raptor.
    Il giornale ha anche riferito che il 30 Agosto difese aeree siriane hanno abbattuto quattro missili americani “Tomahawk” col sistema russo anti-missile “Kevlar – 1“.
    Questi sono i primi missili antiaerei russi che hanno distrutto missili americani.
    Secondo il giornale, la perdita di un moderno velivolo F-22 nel nord della Giordania e del abbattimento di 4 missili è la ragione principale per l’improvviso ritardo di aggressione contro la Siria. Trasmette lo stesso messaggio l’ “Oklahoma Post” citando fonti militari americane.

    S-400
    Un esperto militare John Reed Blu, ha detto ai giornalisti che la Siria non ha solo gli S-300, ma la versione aggiornata. Egli non ha escluso che la Siria dispone di un sistema S-400.
    Questo evento è stato testimoniato anche da alcuni residenti della città siriana di Homs, che hanno confermato di aver udito il 30 di agosto, nel pomeriggio, il rombo dei tre aerei.
    Un aereo era un MiG-23, il secondo un MiG-29, inviati ad intercettare l’aereo americano che era stato avvistato nei pressi delle acque territoriali siriane. Gli Aerei americani erano a circa 20 miglia al largo della costa della Siria.
    Ognuno di loro poteva in qualsiasi momento entrare nello spazio aereo siriano. Ma quando hanno notato gli aerei siriani che si avvicinavano, gli americani hanno cambiato rotta verso il mare.
    Il 1° Settembre, ci sono stati altri episodi. E ‘ovvio che tali azioni da parte della US Air Force hanno testato la prontezza al combattimento del sistema di difesa aerea siriana, ma richiedono anche di trovare un varco dentro le difese che, ovviamente, non è stato trovato.

    E ‘noto a tutti che le rampe di lancio in Siria sono gestite da esperti russi ben addestrati e che anche il personale siriano è ben addestrato.
    (traduzione serbo-italiano google/Angelo Iervolino)
    Fonte:
    VOJSKA SAD U ?OKU: Obama ustuknuo jer su mu Rusi oborili F-22 i 4 rakete Tomahavk | Vestinet.rs


    Questa è una balla, gli f22 gli usa li tengono solo per bellezza
    Ultima modifica di Metabo; 05-09-13 alle 20:37

  9. #2469
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Questa mi sa di bufala enorme però

  10. #2470
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Obama ha esitato perché i russi hanno abbattuto un F-22 e 4 Tomahawk. US ARMY IN SHOCK.

    Galleria

    Posted on 4 settembre 2013



    Tenuto segreto: Obama ha esitato ad attaccare la Siria, perché i russi hanno abbattuto un F-22 Raptor e 4 missili Tomahawk.

    -Angelo Iervolino- 03 settembre 2013 – Il 1°Settembre un esperto militare in un’intervista al canale televisivo “Al Manar“, ha confermato che il motivo del ritardo nella partenza dell’attacco da parte del presidente Obama sulla Siria non è stato quello presumibile di attendere il voto del Congresso.

    La ragione è che tra il 30 e il 31 Agosto, la Siria, ha distrutto un US Air Force F-22 Raptor, e quattro missili “Tomahawk“.
    L’F-22 Raptor è il caccia più avanzato al mondo. Esso opera a un livello estremamente alto di altitudine e si sviluppa in velocità estremamente elevate. Questo è il motivo per il quale era impossibile abbatterlo.

    Equipaggiato con armi che possono abbattere un nemico a distanza di 50 km. Ha la più recente tecnologia nel campo che lo rende completamente invisibile.
    I Generali americani erano così scioccati perché è un velivolo altamente professionale come sono rimasti scioccati dalla intercettazione di 4 missili Tomahawk.
    Un aereo militare statunitense si è schiantato nei pressi del confine con la Giordania, lanciando i missili in mare. Scrive il quotidiano “Los Angeles Times“, circa l’abbattimento di un aereo F-22 Raptor.
    Il giornale ha anche riferito che il 30 Agosto difese aeree siriane hanno abbattuto quattro missili americani “Tomahawk” col sistema russo anti-missile “Kevlar – 1“.
    Questi sono i primi missili antiaerei russi che hanno distrutto missili americani.
    Secondo il giornale, la perdita di un moderno velivolo F-22 nel nord della Giordania e del abbattimento di 4 missili è la ragione principale per l’improvviso ritardo di aggressione contro la Siria. Trasmette lo stesso messaggio l’ “Oklahoma Post” citando fonti militari americane.

    S-400
    Un esperto militare John Reed Blu, ha detto ai giornalisti che la Siria non ha solo gli S-300, ma la versione aggiornata. Egli non ha escluso che la Siria dispone di un sistema S-400.
    Questo evento è stato testimoniato anche da alcuni residenti della città siriana di Homs, che hanno confermato di aver udito il 30 di agosto, nel pomeriggio, il rombo dei tre aerei.
    Un aereo era un MiG-23, il secondo un MiG-29, inviati ad intercettare l’aereo americano che era stato avvistato nei pressi delle acque territoriali siriane. Gli Aerei americani erano a circa 20 miglia al largo della costa della Siria.
    Ognuno di loro poteva in qualsiasi momento entrare nello spazio aereo siriano. Ma quando hanno notato gli aerei siriani che si avvicinavano, gli americani hanno cambiato rotta verso il mare.
    Il 1° Settembre, ci sono stati altri episodi. E ‘ovvio che tali azioni da parte della US Air Force hanno testato la prontezza al combattimento del sistema di difesa aerea siriana, ma richiedono anche di trovare un varco dentro le difese che, ovviamente, non è stato trovato.

    E ‘noto a tutti che le rampe di lancio in Siria sono gestite da esperti russi ben addestrati e che anche il personale siriano è ben addestrato.
    (traduzione serbo-italiano google/Angelo Iervolino)
    Fonte:
    VOJSKA SAD U ?OKU: Obama ustuknuo jer su mu Rusi oborili F-22 i 4 rakete Tomahavk | Vestinet.rs


    Questa è una balla, gli f22 gli usa li tengono solo per bellezza
    E quello di sopra sarebbe l'aereo abbattuto?

 

 
Pagina 247 di 6688 PrimaPrima ... 147197237246247248257297347747 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito