Lo scopo degli USA era quello di inviare un messaggio ben chiaro ad altri dittatori sul discorso dell armi di distruzione di massa, Iran compreso non c'erto "invadere la Siria", la cosa e' stata ripetuta e ripetuta per 2 settimane.
Se assad consegna le armi chimiche questo e' un segnale molto forte che si manda ad altri dittatori in giro per il mondo.






Rispondi Citando


