





sostituto non vuol dire migliore l'arma principale come la corazza sono elementi fondamentali di un carro
hai mai visto un aereo americano con motore straniero o missili???
gli armamenti non sono "normali" prodotti commerciali, alcune logiche non valgono
altrimenti le nazioni non si sforzerebbero di produrre armamneti in proprio
clash bankrobber


L' F-35 avra' anche i missili Norvegesi, cosa centra?
Scusami tanto non per nulla, ma secondo te, non sarebbero in grado di sviluppare un cannone per carriarmati alla Darpa, esempio?
La particolarita' tecnologica del cannone tedesco, usato anche dai Russi e' in giro dagli anni 60, non stiamo parlando di qualcosa di "segreto" o "sconosciuto".
Tale tecnologia, che poi e' la base del cannone attuale del M1 fu sviluppata in un progetto USA-Tedesco, per il MBT-70.
MBT-70 - Wikipedia, the free encyclopedia
Ultima modifica di Amati75; 16-09-13 alle 23:55
Globalizzazione..... si grazie.


si avrà missili norvegesi in norvegia....
lo so che il progetto era partito in comune, infatti la prima serie montava un 105
poi hanno adottato il 120 tedesco, dai amati sono 50 anni che non progettate un cannone, è normale che gli usa non hanno la tecnologia per produrre un cannone decente, mica c'è nulla di male, una nazione non puo primeggiare su tutto... d'altronde i carri usa sono stati sempre mediocri ,ed è normale che ci sia rivolti a nazioni che hanno molta piu esperienza, per progettare-avere componenti avanzati
clash bankrobber


"progettate"... guarda che sono Romagnolo....
Blobbo non sparare cacchiate su (il cannone e' costruito su licenza negli USA.. ergo il know-how, anche fosse solo per tale ragione ci sarebbe sai), se sono in grado di progettare un aggeggio che opera su Marte pilotato dalla Terra, secondo te, volendo, non si potrenne progettare un cannone?
Saranno misisli Norvegesi in Norvegia, ma resta un F-35, e se un paese vuole avere tale opzione, la puo' richeidere.
Globalizzazione..... si grazie.


amati quel cannone tedesco è il piu potente in circolazione da 30 anni,ancora nessuno ha fatto di meglio ed all'epoca era lo stato dell'arte, come la corazza inglese, che sempre 30 anni fa solo 2 nazioni erano riuscite (urss ed uk) a progettarla magarsi poteva anche fare un cannone simile ma ci volevano anni ed anni di studio...
mandare una sonda su marte è differente dal progettare un cannone...
ripeto non è che gli usa
clash bankrobber


Globalizzazione..... si grazie.




Globalizzazione..... si grazie.