Pagina 323 di 6688 PrimaPrima ... 223273313322323324333373423823 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,230 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: FOCUS SIRIA

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    La Cia non arma nessuno.....Lo farà se Assad (che è nei guai perchè i razzi usati per il Sarin sono russi)non farà quello che è stato richiesto da USA e Russia,Israele non arma nessuno...
    Siria: scoperto arsenale 'Esercito Libero Siriano' a Daraa, solo armi 'Made in Israel'

email non funzionante
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Questa e' una notizia smentita dalle autorita turche, non hanno mai sequestrato armi chimiche.

Le altre notizie l'unica fonte e' l'esercito siriano.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Globoddooo (ispettori che sono supervisati pure dalla Russia..).

Ovviamente dovresti sapere che quella e' una fallacia logica.

Nessun complotto, caro mio, solo una semplice constatazione, chi paga gli ispettori dell'ONU? Di quale stato era ministro degli esteri l'attuale Segretario dell'ONU a cui gli ispettori fanno capo? Oltretutto, leggendo sul web, leggo che molti esperti ritengono le conclusioni dei tre (TRE) rappresentanti dell'ONU sull'uso di armi chimiche siano quianto meno opinabili.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Bah,per me voi filoassadiani avete dei problemi di logica...Gli ispettori ONU hanno trovato le prove dell'uso dei gas,hanno trovato i razzi usati e a quanto sembra sono russi...La logica dice che o li ha lanciati il governo oppure i ribelli hanno rubato i razzi ai militari.....Inutile girarci intorno....E siccome non credo che i ribelli siano riusciti ad entrare in un deposito NBC.....Si torna alla prima ipotesi...
    Ultima modifica di Undertaker; 18-09-13 alle 11:19
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Bah,per me voi filoassadiani avete dei problemi di logica...Gli ispettori ONU hanno trovato le prove dell'uso dei gas,hanno trovato i razzi usati e a quanto sembra sono russi...La logica dice che o li ha lanciati il governo oppure i ribelli hanno rubato i razzi ai militari.....Inutile girarci intorno....E siccome non credo che i ribelli siano riusciti ad entrare in un deposito NBC.....Si torna alla prima ipotesi...
    Tu la fai troppo semplice e le cose non sono mai semplici, vedasi l'intervista del Dott. Barbareschi, dell'OMS, aggregato al team degli ispettori, è una intervista che denuncia chiaramente la prevenzione che costui ha verso il governo siriano:

Mi scuso per questo scritto molto improvvisato, con citazioni a memoria e per il titolo che probabilmente non rispecchia esattamente quanto ho riportato io o il testo integrale dell' intervista. HO VOLUTO PERO 'ATTIRARE IMMEDIATAMENTE L' ATTENZIONE SU QUESTA INTERVISTA che ho letto casualmente ed ho potuto riportare solo a memoria e in un tempo brevissimo.

Mi riprometto di trovare l' intervista integrale o di riportarla io integralmente.

Su la Stampa di oggi 18 settembre c'e' una intervista al dott. Barbareschi, il responsabile dell' OMS, Organizzazione Mondiale della sanità, nel gruppo di esperti che ha compiuto l' indagine a Ghuta per conto delle nazioni unite sull' attacco con armi chimiche del 21 agosto.

In questa intervista il dottore mostra chiaramente la sua faziosità, dice anche alcune bugie e fa allusioni in modo scoperto ma senza alcuna prova.

L' intervista andrebbe letta integralmente e spero che La Stampa la metta on-line, intanto segnalo questo fatto gravissimo.

Alcune frasi dell' intervista del Dott. Barbareschi:

Parla subito degli spari che il 26 agosto sono stati indirizzati verso le auto del convoglio.

Questo signore ammette che i responsabili non si conoscono ma dice una cosa gravissima:

"Quelle zone erano sotto il controllo delle milizie di Assad"

DEVE PRECISARE QUESTA AFFERMAZIONE !!!!!!!

In Siria NON C'E' NESSUNA ZONA SOTTO IL CONTROLLO DI MILIZIE DI ASSAD.

Ci sono zone sempre controllate dal governo e dal suo esercito regolare.

Ci sono gruppi armati filo Assad non affiliati all' esercito ? Si, ma non controllano alcun territorio.

Alcuni sono gruppi di cittadini autorganizzati che difendono i loro territori dall' opposizione armata contro il governo, opposizione che abbiamo visto essere anche composta da stranieri affiliati ad Al Qaeda e particolarmente feroce.

Altri gruppi armati non affiliati all' esercito probabilmente c' erano anche nei primi mesi della rivolta,

ma nessun territorio è sotto di loro, l' affermazione del Dott. Barbareschi esprime dunque un suo forte pregiudizio.

Altra risposta faziosa quando si parla di chi potrebbe essere responsabile dell' attacco.

Barbareschi afferma che questo giudizio non rientrava nei compiti della missione, ma dice che comunque la missione ha stabilito le traiettorie dei razzi.

FALSO !!!!!!!!!!

Sono state ipotizzate le traiettorie solo in due siti ispezionati e in un modo che vorrei fosse approfondito da professori di fisica perchè non mi sembra proprio che questa indagine sulle traiettorie sia stata fatta in modo dovuto.

Intanto la commissione ha ammesso che i pochi siti ispezionati erano stati sicuramente già manipolati o comunque queste eventuali manipolazioni sarebbero state possibili.

Le zone dove sono state fatte le indagini erano sotto il controllo dell' opposizione. Questo il dottor Barbareschi non lo dice chiaramente anche se dice che erano separate e isolate dalle altre zone di Damasco.

Ultima BUGIA quando dice "Ho scelto io i testimoni tra i casi più gravi"

I commissari sono stati in tutto 8 ore in tre luoghi diversi dove si è verificato l' attacco.

I TESTIMONI ERANO GIA' STATI PREPARATI DA CHI SI TROVAVA ALL' INTERNO DELLA ZONA

Questo è scritto esplicitamente nel rapporto della Commissione.

ComeDonChisciotte Forums-viewtopic-Siria-Ispettori ONU,frasi vergognose di commissario italiano

Come vedi niente è chiaro e ribadisco gli ispettori rendono, prima di tutto, conto a chi li paga.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista esperto
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi aspetto un rapporto dell'Onu dove si accusa Assad di essere responsabile degli attentati terroristici nelle zone da lui controllate, logica idiologizzata vuole che essendo compiute appunto in zone sotto il suo controllo è lui il responsabile.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 18-09-13 alle 12:27
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Nessun complotto, caro mio, solo una semplice constatazione, chi paga gli ispettori dell'ONU? Di quale stato era ministro degli esteri l'attuale Segretario dell'ONU a cui gli ispettori fanno capo? Oltretutto, leggendo sul web, leggo che molti esperti ritengono le conclusioni dei tre (TRE) rappresentanti dell'ONU sull'uso di armi chimiche siano quianto meno opinabili.
    Chi paga gli ispettori ONU? Presumo l' ONU.
    Dove prende i soldi l'ONU? Dai governi facenti parte, Russia, Siria ed Iran inclusi.

Cosa centra di quale stato era ministro l'attuale segretario generale? Vorresti dire quindi che la Russia non avrebbe influenza nell' ONU essendo parte del consiglio di sicurezza? Ma come, non e' la "grande Russia"?
    "leggendo sul web", trovi anche "esperti" che dicono, con convinzione e grandi parole che la terra sia piatta, quindi?

Spiegano il perche', con dettagli tecnici o no?
    Globalizzazione..... si grazie.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Tu la fai troppo semplice e le cose non sono mai semplici, vedasi l'intervista del Dott. Barbareschi, dell'OMS, aggregato al team degli ispettori, è una intervista che denuncia chiaramente la prevenzione che costui ha verso il governo siriano:

Mi scuso per questo scritto molto improvvisato, con citazioni a memoria e per il titolo che probabilmente non rispecchia esattamente quanto ho riportato io o il testo integrale dell' intervista. HO VOLUTO PERO 'ATTIRARE IMMEDIATAMENTE L' ATTENZIONE SU QUESTA INTERVISTA che ho letto casualmente ed ho potuto riportare solo a memoria e in un tempo brevissimo.

Mi riprometto di trovare l' intervista integrale o di riportarla io integralmente.

Su la Stampa di oggi 18 settembre c'e' una intervista al dott. Barbareschi, il responsabile dell' OMS, Organizzazione Mondiale della sanità, nel gruppo di esperti che ha compiuto l' indagine a Ghuta per conto delle nazioni unite sull' attacco con armi chimiche del 21 agosto.

In questa intervista il dottore mostra chiaramente la sua faziosità, dice anche alcune bugie e fa allusioni in modo scoperto ma senza alcuna prova.

L' intervista andrebbe letta integralmente e spero che La Stampa la metta on-line, intanto segnalo questo fatto gravissimo.

Alcune frasi dell' intervista del Dott. Barbareschi:

Parla subito degli spari che il 26 agosto sono stati indirizzati verso le auto del convoglio.

Questo signore ammette che i responsabili non si conoscono ma dice una cosa gravissima:

"Quelle zone erano sotto il controllo delle milizie di Assad"

DEVE PRECISARE QUESTA AFFERMAZIONE !!!!!!!

In Siria NON C'E' NESSUNA ZONA SOTTO IL CONTROLLO DI MILIZIE DI ASSAD.

Ci sono zone sempre controllate dal governo e dal suo esercito regolare.

Ci sono gruppi armati filo Assad non affiliati all' esercito ? Si, ma non controllano alcun territorio.

Alcuni sono gruppi di cittadini autorganizzati che difendono i loro territori dall' opposizione armata contro il governo, opposizione che abbiamo visto essere anche composta da stranieri affiliati ad Al Qaeda e particolarmente feroce.

Altri gruppi armati non affiliati all' esercito probabilmente c' erano anche nei primi mesi della rivolta,

ma nessun territorio è sotto di loro, l' affermazione del Dott. Barbareschi esprime dunque un suo forte pregiudizio.

Altra risposta faziosa quando si parla di chi potrebbe essere responsabile dell' attacco.

Barbareschi afferma che questo giudizio non rientrava nei compiti della missione, ma dice che comunque la missione ha stabilito le traiettorie dei razzi.

FALSO !!!!!!!!!!

Sono state ipotizzate le traiettorie solo in due siti ispezionati e in un modo che vorrei fosse approfondito da professori di fisica perchè non mi sembra proprio che questa indagine sulle traiettorie sia stata fatta in modo dovuto.

Intanto la commissione ha ammesso che i pochi siti ispezionati erano stati sicuramente già manipolati o comunque queste eventuali manipolazioni sarebbero state possibili.

Le zone dove sono state fatte le indagini erano sotto il controllo dell' opposizione. Questo il dottor Barbareschi non lo dice chiaramente anche se dice che erano separate e isolate dalle altre zone di Damasco.

Ultima BUGIA quando dice "Ho scelto io i testimoni tra i casi più gravi"

I commissari sono stati in tutto 8 ore in tre luoghi diversi dove si è verificato l' attacco.

I TESTIMONI ERANO GIA' STATI PREPARATI DA CHI SI TROVAVA ALL' INTERNO DELLA ZONA

Questo è scritto esplicitamente nel rapporto della Commissione.

ComeDonChisciotte Forums-viewtopic-Siria-Ispettori ONU,frasi vergognose di commissario italiano

Come vedi niente è chiaro e ribadisco gli ispettori rendono, prima di tutto, conto a chi li paga.

A prate l'ssurdita' di alcune "rimostranze" come gia' dalla prima (ci sono milizie filo governative amate ? Si. che controllino o meno e' piuttosto irrilevante nel contesto, ha semplicemente indicato che li c'erano loro).
    Chi li paga? L'ONU che ottiene fond dai paesi aderenti, Siria, Russia ec ecc inclusi.

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per Mosca, il rapporto Onu sulle armi
    chimiche in Siria è "politicizzato,
    parziale e distorto". A sostenerlo è il
    vice ministro degli Esteri, Riabkov,
    che oggi a Damasco ha incontrato il
    presidente siriano Assad.

Riabkov ha spiegato che Mosca ritiene
    "senza fondamento" le dichiarazioni dei
    Paesi occidentali e del segretario ge-
    nerale dell'Onu,Ban Ki-moon e ammonisce
    contro risoluzioni che prevedono l'uso
    della forza in Siria.

La Russia sta, inoltre, analizzando le
    prove fornite da Damasco sull'uso di
    gas da parte dei ribelli.

fonte: Televideo

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turriciano Visualizza Messaggio
    Mi aspetto un rapporto dell'Onu dove si accusa Assad di essere responsabile degli attentati terroristici nelle zone da lui controllate, logica idiologizzata vuole che essendo compiute appunto in zone sotto il suo controllo è lui il responsabile.
    Ma veramente l' ONU ha accusato di realizzare massacri, abbusi ecc ecc, entrambe le parti, si governo incluso, contro civili.

Pagina 323 di 6688 PrimaPrima ... 223273313322323324333373423823 ... UltimaUltima