Caschi male con me con la tua ironia da due soldi.... l'ho detto subito che Obama avrebbe dovuto accettare (visto che la proposta creava una soluzione win-win).. se non erro la tua posizione era che Assad NON avrebbe dovuto accettare (la tua solita mentalita' da complottista medio ti faceva "vedere" il gombloddooo).. quindi nel caso, chieditelo a te stesso.....






Rispondi Citando


