Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 278
  1. #171
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Dunque gli argentini avevano ragione (e di conseguenza il Ghana, e tutti coloro che lo hanno spinto a fare il sequestro, torto) oppure hanno usato la loro grande influenza per fare pressioni sull'ONU ed obbligarlo a dar loro ragione?
    Ovvio che avessero ragione, il sequestro è reato soprattutto quando a farli è un certo Singer detto anche carrion king, chi si spaccia per salvatore delle patrie ma in realtà fa solo speculazione, e come tutte le speculazioni non sempre ci puoi riuscire, a volte la prendi in culo e questa è una di quelle, ma ci sono degli amanti dello strozzinaggio legalizzato che credono che queste debbano sempre riuscire, praticamente credono che il pizzo sia una cosa giusta da pagare e se ti bruciano il negozio se non lo paghi è una cosa normale e giustissima.

    Ghana May Sue Paul Singer - Business Insider
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 22-01-13 alle 16:46

  2. #172
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Turriciano Visualizza Messaggio
    Ovvio che avessero ragione, il sequestro è reato soprattutto quando a farli è un certo Singer detto anche carrion king, chi si spaccia per salvatore delle patrie ma in realtà fa solo speculazione, e come tutte le speculazioni non sempre ci puoi riuscire, a volte la prendi in culo e questa è una di quelle, ma ci sono degli amanti dello strozzinaggio legalizzato che credono che queste debbano sempre riuscire, praticamente credono che il pizzo sia una cosa giusta da pagare e se ti bruciano il negozio se non lo paghi è una cosa normale e giustissima.

    Ghana May Sue Paul Singer - Business Insider
    Ma smetti di dire pataccate..ma quale pizzo.... i debiti li ha fatti l' Argentina mica Singer....

    L'immunita' diplomatica e' un assurdita', legale, ma resta assurda.

    In ogni caso il punto era chiaro, l' Argnetina e' un pariah le sue sole presisoni neanche il Gana se le cagava piu' di tanto.
    Globalizzazione..... si grazie.

  3. #173
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    In 1995, Elliott bought defaulted Peruvian bank debt for $20m and successfully sued for $58m. More recently, the company’s subsidiary Kensington International bought a $32.6m loan owed by Congo-Brazzaville at the reported cut-down price of $2.3m, and was then awarded more than $100m interest over 2002 and 2003.

    Elemosina di un uomo in aria di santità, Carrion King, micacazzi.

    Elliott Management's UK unit probed for possible insider trading - Bloomberg | Reuters

    specula di qua specula di là, un palo in culo ogni tanto capiterà.

  4. #174
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Turriciano Visualizza Messaggio
    In 1995, Elliott bought defaulted Peruvian bank debt for $20m and successfully sued for $58m. More recently, the company’s subsidiary Kensington International bought a $32.6m loan owed by Congo-Brazzaville at the reported cut-down price of $2.3m, and was then awarded more than $100m interest over 2002 and 2003.

    Elemosina di un uomo in aria di santità, Carrion King, micacazzi.

    Elliott Management's UK unit probed for possible insider trading - Bloomberg | Reuters

    specula di qua specula di là, un palo in culo ogni tanto capiterà.
    Strano modo di ragionare... la colpa mica sarebbe di chi fa i debiti.... mah.. immagino che ogni volta che ti capiti di prestare dei soldi a qualcuno sarai pure contento quando per la tua felicita' non te li rendono.... (ipocriti).
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #175
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    sono ancora oggi di gran lunga il paese più potente ed influente del mondo. Per quanto ancora? Boh.
    Il trend è declinante? Può darsi. Pure negli anni '70 avevano perso smalto, poi hanno vinto la guerra fredda.
    Vedremo.

  6. #176
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    sono ancora oggi di gran lunga il paese più potente ed influente del mondo. Per quanto ancora? Boh.
    Il trend è declinante? Può darsi. Pure negli anni '70 avevano perso smalto, poi hanno vinto la guerra fredda.
    Vedremo.
    La guerra fredda l'hanno vinta per abbandono dell'altro concorrente, il fatto che l'americano medio invece pensa di averla vinta.

  7. #177
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    La guerra fredda l'hanno vinta per abbandono dell'altro concorrente, il fatto che l'americano medio invece pensa di averla vinta.

    eh uno abbandona quando non riesce a competere eh...
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #178
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    8,217
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,822
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    eh uno abbandona quando non riesce a competere eh...
    eh, in questi casi si ferma il gioco e si aspetta che il contendente si riprenda.
    Comunque questa fa il paio con gli est-europei che hanno voluto la libertà e adesso sono poveri e rivogliono il comunismo, che però gli è stato vigliaccamente tolto. Da chi? Da quei liberisti che stavano nei partiti comunisti, ovviamente. La serpe nel seno.

  9. #179
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Turriciano Visualizza Messaggio
    In 1995, Elliott bought defaulted Peruvian bank debt for $20m and successfully sued for $58m. More recently, the company’s subsidiary Kensington International bought a $32.6m loan owed by Congo-Brazzaville at the reported cut-down price of $2.3m, and was then awarded more than $100m interest over 2002 and 2003.

    Elemosina di un uomo in aria di santità, Carrion King, micacazzi.

    Elliott Management's UK unit probed for possible insider trading - Bloomberg | Reuters

    specula di qua specula di là, un palo in culo ogni tanto capiterà.
    At BBC TV's Newsnight, we learned that Singer demanded $400 million dollars from the Congo for a debt he picked up for less than $10 million. If he doesn't get his 4,000 percent profit, he can effectively starve the nation.

    Carrion King, non a caso.

  10. #180
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,826
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,079
    Mentioned
    1729 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    ah se per quello e' arrivata anche al 6.2% (quando appunto hanno messo in atto lo stimolo....).

    Se sei convinto che gli USA contino meno... mi fa piacere, dillo ai paesi Asiatici che stanno correndo a rafforzare i rapporti con gli USA per frenare la Cina... mi raccomando....
    a me non risulta.... Cina - Tasso di crescita del Prodotto Interno Lordo (PIL) - Dati Storici
    mha cosa c'entra che rafforzano i rapporti con un egemonia... poi se parli del vietnam, le basi non le hanno piu concesse, vedi la differenza... decidono loro mica obama se concedere o no....
    clash bankrobber

 

 
Pagina 18 di 28 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè i Napoletani sono i padroni del mondo?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 23:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:13
  3. Chi sono i nuovi padroni del mondo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-03, 18:00
  4. Chi sono i nuovi padroni del mondo?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito