
Originariamente Scritto da
blobb
vabbe amati... hai ragione te, la cina con i suoi stimoli è continuata a crescere nei suoi soliti ritmi come la corea vietnam ecc ecc per non parlare degli altri brics cio vuol dire che l'economia americana non è cosi deteminante come 20 anni fa
forse non hai capito il problema chavez puo decidere domani di vendere il petrolio ad altri senza conseguenze...... fattene una ragione è finita la politica del "giardino di casa nostra" il ridimenzionamento usa è evidente in tutti i settori....