"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Globalizzazione..... si grazie.

Entrambi, visto che il gruppo di risparmiatori consiste invariate migliaia di persone che si sono associate in queste cause a Singer.
Il punto finale cmq e' sempre lo stesso, l' Argentina ha fottuto mld e mld e per non pagare fa come i bambini che dicono che si gioca solo quando vogliono loro dato che il pallone e' loro, solo che un bimbo i capricci li può anche fare, uno stato non dovrebbe.

Grafica interessante in tema al 3D:
Stranamente, al contrario di quanto la leggenda metropolitana indica, il peso dell' economia USA nel mondo (dal 1969 al 2009, per dati fino al 2012 non penso che la dinamica sia diversa visto la differenza nell' andamento del PIL) e' pressoche' costante da fine anni 70 / inizio anni 80, ovvero, dati alla mano (quando dicesi di affermermazioni da "sesso degli angeli"....), l' ascesa dell' Asia, Cina in primis (anche se non solo) e' avvenuta piu' che altro togliendo "quote di mercato" al gruppo di paesi EU15, dato che America Latina e Africa, anch'essi sono pressoche' costanti.

trano....
![]()
clash bankrobber

Questa al 2010 (solo gli USA), appunto costante, e mi correggo, dai primi anni 70:
Grafica dal seguente articolo:
The Return of China - NYTimes.com
Ultima modifica di Amati75; 24-01-13 alle 19:04