Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 278
  1. #151
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Perchè gli USA hanno piena sovranità monetaria. Il Dollaro appartiene al popolo.

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Perchè gli USA hanno piena sovranità monetaria. Il Dollaro appartiene al popolo.
    Più che altro perché non pagano i conti

  3. #153
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Più che altro perché non pagano i conti
    Ah si..?
    C'e' stato il default USA e lo sai solo tu?
    Globalizzazione..... si grazie.

  4. #154
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Aggiornamento sulla vicenda; la nave militare è stata rilasciata e si trova già in Argentina.
    Si, su ordine dell' ONU... non su pressioni dell' Argentina...
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #155
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Si, su ordine dell' ONU... non su pressioni dell' Argentina...
    Per la precisione del Tribunale Internazionale del Diritto del Mare di Amburgo. Forse è avvenuto perché il "diritto del mare" è stato violato?

  6. #156
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    scusa ma che c'entra la russia..... poi ti ricordo che gli americani hanno ancora basi
    per quanto riguarda l'economia non ho detto che sono ininfluenti, semplicemente
    che contano sempre di meno, infatti citando la crisi americana, ha colpito prevelentemente i paesi europei, i brics come altri paesi non ne hanno risentito più di tanto.... vatti a vedere gli ultimi dati cinesi....
    La Cina ha dovuto mettere sul piatto un piano di stimolo do 600 MLD di dollari (ora ne ha avviato un secondo)... su un economia all' epoca di 4000/4500... Non li ha colpiti piuu' di tanto..?
    Dai va la... neanche come battuta fa ridere.

    Conta di meno? Ma che vo di.!!!?? Prima era 50 di 100 ora 25 di 1000, a meno che tu vorrestiun mondo di morti di fame.

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    Poi mi spieghi cosa c'entrano i c.c. con l'influenza usa sul sud america....
    Semplice, che la retorica e' molta, poi nei fatti, come Chavez, che ogni giorno incolpa gli USA del piu' e del meno (addirittura pure del suo Cancro), fa saprate reotriche su un teorico piano di ivnasione USA-Colombia in Venezuela ( ) ma col cacchio che chiude i rubinetti delle esportazioni del Petrolio (quando potrebbe venderlo pure verso altri lidi).

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    tra l'altro escludo che personaggi come lula o morales abbiano cc negli usa...
    ed ache se li avessero non sposta un millimetro la situazione,
    Il partito di Lula ha subito un enormita' di casi di corruzione...
    A me, par strano che moinistri del suo govenro siano stati portati intribunale e lui non ne sapesse nulla, a te no?
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #157
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Per la precisione del Tribunale Internazionale del Diritto del Mare di Amburgo. Forse è avvenuto perché il "diritto del mare" è stato violato?
    "Tribunale Internazionale del Diritto del Mare di Amburgo."

    Che prende la sua autorita' dall' ONU dalla conferenza del 1982.

    Stando al tribunale avrebbe violato l'immunita' diplomatica, in poche parole come i poltici che parcheggiano nei posti riservati ai portatori di Handicap e se ne sbattono pure.. bella cosa.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #158
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,827
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,080
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    La Cina ha dovuto mettere sul piatto un piano di stimolo do 600 MLD di dollari (ora ne ha avviato un secondo)... su un economia all' epoca di 4000/4500... Non li ha colpiti piuu' di tanto..?
    Dai va la... neanche come battuta fa ridere.

    Conta di meno? Ma che vo di.!!!?? Prima era 50 di 100 ora 25 di 1000, a meno che tu vorrestiun mondo di morti di fame.



    Semplice, che la retorica e' molta, poi nei fatti, come Chavez, che ogni giorno incolpa gli USA del piu' e del meno (addirittura pure del suo Cancro), fa saprate reotriche su un teorico piano di ivnasione USA-Colombia in Venezuela ( ) ma col cacchio che chiude i rubinetti delle esportazioni del Petrolio (quando potrebbe venderlo pure verso altri lidi).



    Il partito di Lula ha subito un enormita' di casi di corruzione...
    A me, par strano che moinistri del suo govenro siano stati portati intribunale e lui non ne sapesse nulla, a te no?
    vabbe amati... hai ragione te, la cina con i suoi stimoli è continuata a crescere nei suoi soliti ritmi come la corea vietnam ecc ecc per non parlare degli altri brics cio vuol dire che l'economia americana non è cosi deteminante come 20 anni fa
    forse non hai capito il problema chavez puo decidere domani di vendere il petrolio ad altri senza conseguenze...... fattene una ragione è finita la politica del "giardino di casa nostra" il ridimenzionamento usa è evidente in tutti i settori....
    clash bankrobber

  9. #159
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    "Tribunale Internazionale del Diritto del Mare di Amburgo."

    Che prende la sua autorita' dall' ONU dalla conferenza del 1982.

    Stando al tribunale avrebbe violato l'immunita' diplomatica, in poche parole come i poltici che parcheggiano nei posti riservati ai portatori di Handicap e se ne sbattono pure.. bella cosa.
    Purtroppo questa nave era "parcheggiata nel posto giusto". Altrimenti dubito che l'ONU avrebbe accolto le richieste di questa Pariah internazionale...
    Su, su...

  10. #160
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa nave era "parcheggiata nel posto giusto". Altrimenti dubito che l'ONU avrebbe accolto le richieste di questa Pariah internazionale...
    Su, su...
    Forse non hai afferrato l' esempio.. l' Argentina dichiara unilatermalmente il defualt verso i risparmiatori esteri e si appella all' immunita' diplomatica per non pagare... piu' chiaro ora?

    Poi si, ha dovuto metterci di mezzo l' ONU dato che le sue richieste dirette al Gana sono state inascoltate per mesi, ergo il peso dell' Argentina evidentemente e' poca cosa se il Gana si muove solo dopo chel' ONU lo chiede.
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 615161726 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè i Napoletani sono i padroni del mondo?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 23:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:13
  3. Chi sono i nuovi padroni del mondo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-03, 18:00
  4. Chi sono i nuovi padroni del mondo?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito