Cioe' im pratica si torna alla norma... dove appunto ci sono VARIE potenze con al differnza che gli USA vuoi per posizone geografica, risorse ecc ecc saranno destianti a fare quelleo che han fato per molte decade, primi fa pari.
Se il sistema USA e' i agonia, ma vivendoci l' agonia non si vede... oltre al fatto che sono in atto TRE fattori, che modificheranno radicalmente il sistema economico/produttivo nei prisismi 10/15 anni, e sono tra fattori principalmente in essere negli USA, guarda un po'.





Rispondi Citando
