











Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff




medjugorje è l'ultimo estremo appello alla conversione. Convenienza in senso spirituale , coloro che ascoltano Medj non hanno che da guadagnarci la riscoperta di Dio caduto nell'oblio del mondo contemporaneo. E ' l'ultimo estremo segno del cielo prima che l'inevitabile accada ,prima che qualche tragico segreto si abbatta sull'umanità . Ci sarà un tempo nel quale sarà impossibile convertirci, è questo il momento propizio.



