Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: SIM smagnetizzata

  1. #31
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: SIM smagnetizzata

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    medjugorje è l'ultimo estremo appello alla conversione. Convenienza in senso spirituale , coloro che ascoltano Medj non hanno che da guadagnarci la riscoperta di Dio caduto nell'oblio del mondo contemporaneo. E ' l'ultimo estremo segno del cielo prima che l'inevitabile accada ,prima che qualche tragico segreto si abbatta sull'umanità . Ci sarà un tempo nel quale sarà impossibile convertirci, è questo il momento propizio.
    Insomma l'ultimo avviso. Come Pascal sosteneva: .... la scommessa.
    Non mi piace Pascal.

  2. #32
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: SIM smagnetizzata

    Io ho un Samsung (ma credo che il discorso sarebbe analogo anche con altre marche) che, scaricando gratuitamente ed installando un programma sul computer, permette tra le altre cose (tipo scrivere sms dal computer) di salvare una copia della rubrica sul computer stesso.



    Ovvio che il telefonino sia da collegare al computer via cavo USB oppure Bluetooth...
    Non so poi Fulvia quanto questo possa esserti utile.....con la tua sfiga riusciresti a perdere i dati sul telefonino e sul computer contemporaneamente.

  3. #33
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,727
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: SIM smagnetizzata

    Citazione Originariamente Scritto da Red Fox Visualizza Messaggio
    Io ho un Samsung (ma credo che il discorso sarebbe analogo anche con altre marche) che, scaricando gratuitamente ed installando un programma sul computer, permette tra le altre cose (tipo scrivere sms dal computer) di salvare una copia della rubrica sul computer stesso.


    Ovvio che il telefonino sia da collegare al computer via cavo USB oppure Bluetooth...
    Non so poi Fulvia quanto questo possa esserti utile.....con la tua sfiga riusciresti a perdere i dati sul telefonino e sul computer contemporaneamente.

    Sì, anche Nokia ha un programma simile, si chiama Nokia Pc Suite, che è poi lo stesso programma che si usa anche per scaricare le foto fatte dal cell.
    Anch'io ho la rubrica salvata sul pc.


  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,727
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: Rif: Re: SIM smagnetizzata

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Non vorrei esser di malaugurio ma si possono perdere anche le agende: specie se piccole.

    Certo, tutto si può perdere

    Comunque le Moleskine non sono piccolissime:



  5. #35
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: SIM smagnetizzata

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    pare e dico pare che mi si sia smagnetizzata la scheda del cellulare. Che significa che ho appena perso tutti i miei numeri di telefono e i miei contatti.

    I bei tempi della carta e della penna......
    Avrà preso troppo sole o sei passata vicino a qualche fico:sofico:...
    Non è che hai lasciato il cellularu vcino a fonti elettromagnetiche?
    Non ti è rimasto nulla sulla memoria del telefono?....Nei messaggi?

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito