



Io ho un Samsung (ma credo che il discorso sarebbe analogo anche con altre marche) che, scaricando gratuitamente ed installando un programma sul computer, permette tra le altre cose (tipo scrivere sms dal computer) di salvare una copia della rubrica sul computer stesso.
Ovvio che il telefonino sia da collegare al computer via cavo USB oppure Bluetooth...
Non so poi Fulvia quanto questo possa esserti utile.....con la tua sfiga riusciresti a perdere i dati sul telefonino e sul computer contemporaneamente.![]()





