Non è detto che non faccia la fine di quell'odontotecnico di Zagarolo che sposò anni fa Anna Falchi.
Tra l'altro penso che il bovaro, sotto sotto, proprio in virtù degli interessi preminenti che coltiva, quelli immobiliari, tifi per il Cavaliere che vuole togliere l'IMU per la prima casa e autorizzare le nuove costruzioni senza necessità di ottenere dalla P.A. la licenza.
Su Ingroia?
Ha ragione Sallusti. Ma anche Theremin, Anche voi Maestro Orpheus.
Gli Italiani non vogliono tra i piedi scimmie di tal fatta. Infatti, la sua lista si collocherà appena al di sopra di quella del Traditore fini.
Non entreranno. Si contenderanno l'angolo del castagnaro in Piazza del Parlamento.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 19-01-13 alle 20:32
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

.

sallusti dovrebbe essere dietro le sbarre, l'ennesimo sbaglio di napolitano
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Ho solamente detto che i mafiosi si "tengono" (cit.) quello che guadagnano, senza NULLA dare allo stato: ESATTAMENTE ciò che "filosofeggi" tu.
Quelli che si "tengono", di ciò che si sono guadagnati, quanto deriva loro DOPO che hanno contribuito in base al concetto di "progressività" stabilito dalla Costituzione li si definisce cittadini ONESTI.
Ultima modifica di MrBojangles; 19-01-13 alle 22:00

Guarda che il mafioso è per definizione chi con le minacce estorce quello che non è suo. Per la tua mente statalizzata, lo è che chi se lo tiene
PS
Oggi a Varese (in Piazza Montegrappa) il banchetto di Rivoluzzzzzione Civile inalberava le bandiere di Cuba e del Che. Questa è la "legalità" che vota Ingroia
.

Hanno voluto tirarlo fuori di galera tutti, destra, centro e sinistra?
Adesso se lo tengano.
Ultima modifica di Annibale; 19-01-13 alle 22:25

"Guarda che" PERSINO le ormai vecchie serie de "La Piovra" hanno SPIEGATO che di quei mafiosi li non ce ne sono quasi più: a parte quelli che mandano i Virga e che tengono nelle mani quello che "se lo stato ti chiede più del 30% di quanto guadagnato, evadere è un diritto".
Te manco quel 30% vorresti dare; figurati come sei messo, rispetto a "quello".