http://www.larena.it/videos/276_video/36637/
Questo doveva restare dentro, altrochè amnistia....![]()
![]()

http://www.larena.it/videos/276_video/36637/
Questo doveva restare dentro, altrochè amnistia....![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Alle solite: Giangiotto che da del cornuto a Paolo.

Napolitano ha appena concesso la grazia ad un individuo per diffamazione... ora se lo stessa individuo, in diretta tv, dà del mascalzone ad un candidato alle elezioni, cosa succede, niente?

Secondo me ieri la trasmissione dell'Annunziata per 10 minuti mi è sembrata una gabbia di pazzi...il riferimento naturalmente va solo a quella specie di giornalista Sallusti.Ma ieri Sallusti ha pensato di fare un bel servizio alla destra e alle trasmissioni talk show delle tv?Secondo me con il suo intervento il Pdl ha perso centomila voti!!!Annunziata era visibilmente imbarazzata, col rischio che le prossime trasmissioni vengano sospese.Ha voluto la bicicletta e adesso pedala insieme a quella casta di dx di sx e centro che in tutti i modi cercano di eliminare dalla scena politica i nuovi partiti e movimenti, con la solita arroganza, diffamazione e antidemocrazia.Per tornare a Sallusti, già dall'aspetto esteriore non mi sembra tanto sano di mente.Ha fatto la sua sfuriata e poi è stato zitto per tutta la trasmissione senza più replicare agli altri invitati che difendevano Ingroia...Ma siamo sicuri che il sangue in testa gli circoli sempre, o va a intermittenza?

"Mascalzone" non so, non lo conosco, però a parte il programma politico delirante, questo Ingroia non mi piace a pelle. Ha la faccia del capetto/professorino/questore antipatico e paternalista, che vuole sempre avere ragione. Un po' come D'Alema.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ingroia. Che uomo penoso. Come mandare a fare in culo un'immagine che fino a poco tempo fa poteva essere quella di un uomo serio e che ha vissuto con serietà.
Se questa è la matrice della magistratura, davvero a volte vien da dare ragione a Silvio.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理