Così rischiamo che altri, prima di noi, prendano provvedimenti in tal senso e noi, come al solito, in balia di quei frati rappattumati con monti, subiamo l'ennesimo sgarbo dal mondo che ci circonda. Così, passivamente.
Non so voi, ma io mi sto rompendo i coglioni!
Voglio sfasciare tutto prima che tutti sfascino me.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 20-01-13 alle 20:34
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Diciamo pure che, in questo caso come quello (identico) della/o mariamills, mi sono trovato di fronte ad interlocutori che NON conoscono o NON comprendono la lingua italiana ed il senso di ciò che leggono, scritto in CORRETTO italiano.
Non solo non capiscono ciò che leggono; ma non capiscono ciò che HANNO scritto nemmeno se glie lo ri-mostri.
L'alternativa è che potrebbero aver capito ma fanno finta "che no!" allo scopo di mistificare gli scritti altrui.
E non saprei dirti quale delle due è peggio.

Vabbè tanto una denuncia in più o in meno non fa differenza e poi c'è sempre Napolitano con la grazia.

Il punto è, a mio avviso, fare politica per mezzo dell'insulto. Sallusti non è il signor Rossi, che è a corto di argomenti, e non sa partecipare ad un dibattito. Sallusti è il direttore di un giornale e persona avvezza alla TV, lui e la sua compagna.
Ora a me non me ne fotte niente se Ingroia poteva candidarsi a Palermo o meno, anzi io credo da sempre che un giudice non dovrebbe proprio entrare in politica.
Ma da qui ad usare quel linguaggio nei confronti di un candidato ad un nuovo partito significa evidentemente cercare la rissa e la provocazione per fare politica.
E questo è molto triste, perchè se chi è intellettualmente a corto di argomenti e cerca la rissa, o aspetta che Ingroia gli salti addosso e gli molli un paio di schiaffoni, non riesce a fare un discorso politico per screditare eventualmente Ingroia ...
embè allora mi domando cosa mi devo aspettare, in termini di polemica politica, dibattito istituzionale su questa o quella idea, dal signor Rossi o dall'iscritto ad un forum....?![]()
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Diciamo un cosa e poi chiudiamo l'argomento.
Lo schermo decuplica la difficoltà di comprensione.
Questo è un elemento incontrovertibile.
A me è capitato migliaia di volte di non comprendere, come sarà capitato anche a te.
Non siamo davanti al nostro interlocutore ove potremmo osservare il tono, la mimica e quant'altro si renda necessario per interpretare in modo corretto ciò che viene scritto.
Dunque, spesso, dobbiamo compiere vere e proprie acrobazie per capire.
Mariamills e Phileas sono due ottimi forumisti che godono della stima di tutti Mr.
Sono tra i miei preferiti e scrivono in perfetto Italiano. Meglio di molti. Me compreso.
A volte dobbiamo essere un po' pazienti sia quando scriviamo che quando leggiamo.
Lo dico anche a me.
Ultima modifica di Edmond Dantés; 21-01-13 alle 14:40

Sallusti sta facendo campagna elettorale per "Rivoluzione civile" . Se Sallusti dà del mascalzone ad ingroia , Ingroia sarà certamente una brava persona.............Quasi quasi Sallusti mi ha convinto...voterò per Ingroia.

Prima leggere:
http://forum.termometropolitico.it/f...ml#post3905618
Poi andarsi a leggere la firma di uno dei tuoi forumisti preferiti.