non è ben chiaro il motivo per cui vendola e ingroia corrano separati visto che pescano nello stesso bacino più o meno antagonista
ci sarà qualche calcolo elettorale di cui mi sfuggono contorni e strategie
comunque contenti loro...

non è ben chiaro il motivo per cui vendola e ingroia corrano separati visto che pescano nello stesso bacino più o meno antagonista
ci sarà qualche calcolo elettorale di cui mi sfuggono contorni e strategie
comunque contenti loro...

"Antagonista" de ché?
(e/o A ché?)

Mi sembra un ottimo soggetto elettorale antagonista, una lista con tre magistrati più numerosi poliziotti in aspettativa.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Figurati sono antagonisti Ferrero e Diliberto...hanno nel DNA il partitino da 0,1%
Ultima modifica di zapppa83; 19-01-13 alle 11:43
L’uscita dall’Euro condurrebbe il Paese alla rovina definitiva. BEPPE GRILLO

Adesso apprendiamo tutti quanti che per fare lo sbirro devi prestare dichiarazione di antagonismo e di lotta al sistema.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Non è una questione di calcolo/strategia, è una spaccatura nell'area di sinistra riconducibile al 1998 per come la vedo io.
Ci sono soggetti, come l'area di sinistra del PD e SEL, che sono disposti a governare in coalizione con forze meno radicali e soggetti che non sono disposti a scendere a compromessi e preferiscono rimanere perennemente all'opposizione.
Interessante notare come Vendola nel 1998 facesse parte della seconda categoria, mentre oggi faccia parte della prima.