La prostituzione minorile è una roba seria, IMMONDA. HA 5 FIGLI EH! adulti.

La prostituzione minorile è una roba seria, IMMONDA. HA 5 FIGLI EH! adulti.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Sai che ti dico?
Se avessimo una giustizia del tipo anni 50- 60, non starei qui a perorare la causa del berlusca, ma, considerando i limiti in cui si muove attualmente la giustizia, io non le do il minimo peso.
Una giustizia di parte non l'ho mai considerata giusta.
E ritorniamo al caso craxi e la storia del compagno "G".
Poi vedi,cosa non mi torna é il seggio per di pietro al senato, nel colleggio del mugello ( quello sicuro per il pds).
Tu sapresti spiegarmi le motivazione che determionarono la liberazione del seggio senatoriale e la CANDIDATURA DI DIPIETRO che neppure era,a quei tempi,di sinistra?
Ultima modifica di yure22; 21-01-13 alle 14:46

Io credo invece che B. ringrazi a iosa perche' ci sia una giustizia cosi in Italia.
Altrove e con leggi che non guardano in faccia a nessuno, l'avrebbero sbattuto in gattabuia e avrebbero buttato via la chiave.
E non da ora.
E con lui...tanti altri suoi compari.
Fidati.

Ehehe!... al Soviet Supremo qualcuno deve aver pensato: 'porca vacca compagni!... se lo condannano quello dira' di essere perseguitato dai giudici comunisti e c'e' il caso che guadagna altri voti!... se lo assolvono quello dira' che si e' speso una barca di soldi pubblici in un processo completamente farlocco e anche qui guadagna voti di sicuro!...'
... e cosi' alle giudicesse comunisto-femministe e' arrivato un ordine tassativo :'... contrordine compagne!...'
cordiali saluti
chi sigma
... che' perder tempo a chi piu' sa piu' spiace... , Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78