Ho frequentato per qualche mese il vecchio forum di Pol (ci sono nick familiari in effetti) ma questa è la prima volta che scrivo qui.
Un saluto e un ringraziamento a chi ha messo a disposizione questo spazio di libera discussione.
G.![]()

Ho frequentato per qualche mese il vecchio forum di Pol (ci sono nick familiari in effetti) ma questa è la prima volta che scrivo qui.
Un saluto e un ringraziamento a chi ha messo a disposizione questo spazio di libera discussione.
G.![]()

Benvenuta
... o bentornata, ecco...
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

ciao Ginny, benvenuta. Se poi ti capita di trascinare qui Padre Giovanni non esitare.
iaociao:

Napici, giusto te cercavo! Com'è che era la frase di quella canzone di cui avevi postato il video tanto bellino? "L'amour est un doux mélange de....."? l'ho dimenticato, accipicchia!
Eh, Mappo, io ci provo, ma stiamo parlando di un siciliano e ortodosso per giunta....come dire una delle creature meno malleabili in natura.... ;-)
A chi lo dici....Penso che aprirò un thread apposito per discutere il problema della scarsissima presenza femminile nei forum cattolici. Probabilmente è tutta colpa di voi maschietti (come tutto, come sempre, del resto)
![]()
iaociao: