Ultima modifica di Naitmer; 27-01-13 alle 02:44

Molte più donne che uomini ricevono il sussidio.
No, aumenta col tasso d'inflazione, a gennaio è aumentato del 2,1%Scusa ma il sussidio resta lo stesso anche se uno resta disoccupato per 20 anni, dopo un certo periodo non lo scalano?
Hai sentito gli spiriti? Tu sei una di quelle persone che si inventa delle cazzate e poi aggiunge "mi pare, ho sentito dire, ho letto nel giornale, alla tv hanno detto, mio cuggino ecc", a me non piace discutere con questo tipo di persone.Avevo sentito dire che in Germania c'è stato un giro di vite e una limiotazione dei sussidii selvaggi a causa degli extracomunitari che appriftavano del sistema
Ultima modifica di Naitmer; 27-01-13 alle 02:50

Anche a me da (ex) disoccupato spetta una una tantum, l'ho richiesta il 4 gennaio e se tutto va bene mi arriva fra un paio di mesi.
Forse.

ecco, questa è la prova che il sistema tedesco è irrazionale e sprecone.
Ti paga 700€ al mese per non lavorare e son quindi soldi buttati, perchè non produci nulla.
Te ne potrebbero dare di meno, quindi risparmiando, e facendoti produrre.
Sono sempre più convinto che il sussidio non debba cessare del tutto ma restare in parte, come integrativo allo stipendio, anche per evitare le situazioni come la tua.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Comunque, se è veramente "una tantum", questa è l'ultima volta che vedi la grana
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)