"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

L'affermazione evidenziata presuppone una fonte di conoscenza sulla mia persona.
Quindi abbiamo le seguenti alternative:
- mi conosci personalmente, hai constatato che sono sempre serio ed hai redatto quello che hai constatato in prima persona.
- non mi conosci e non hai compreso il sarcasmo insito in numersi miei post (e questo è anche comprensibile), da tale mancanza hai dedotto che l'umorismo che non riesci a comprendere è inesistente.
- non mi conosci ed hai provato a regalarmi un sorriso servendoti di un umorismo grossolano e di bassa lega atto a soddisfare le esigenze umoristiche di individui del tuo stesso livello presumendo che tale livello sia comune a tutti.
Scegli pure.![]()

Qui mi hai messo in seria difficoltà.
Si può offendere l'onore di una persona, i suoi princìpi o la sua dignità.
Ma quando il soggetto ne è del tutto privo cercare di offenderlo è impresa improba e destinata al fallimento.
Meglio quindi limitarsi a dileggiarlo evitando di prendere sul serio ciò che non lo è.

Ultima modifica di Les Paul; 25-01-13 alle 20:02
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Ma lo avete sentito alfano che delirava su Berlusconi comandante ?
Esiste uomo piú pietoso di alfano ?
Credo di no

Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.